ALPINE INE-W925R: qualità audio eccellente e schermo multitasking

Pubblicità

Alpine presenta l’Advanced Navi Station INE-W925R, dotata di display touch screen da 6,1” WVGA a visualizzazione multipla, per gestire contemporaneamente due funzioni diverse, come l’audio e la navigazione, l’intrattenimento e l’assistenza al parcheggio, la navigazione e le telefonate.

 

INE-W925R dispone del software iGO Primo 2 che offre la copertura mappe di 46 Paesi europei e la visualizzazione 3D dei percorsi stradali e dei monumenti, oltre alla nuova modalità tunnel. Ogni percorso può essere personalizzato in base alla scelta della vettura, del tempo di percorrenza e, grazie alle informazioni TMC sempre aggiornate, si possono selezionare fino a sette percorsi alternativi in caso di traffico.

Entro 30 giorni dalla prima acquisizione del segnale GPS, l’aggiornamento delle mappe è gratuito e scaricabile direttamente dal sito www.naviextras.com.

 

La nuova interfaccia grafica permette la personalizzazione del menu principale, scegliendo le 8 icone preferite, tra stazioni radio, POI, destinazione di navigazione e numeri telefonici. La sorgente consente, inoltre, di memorizzare e personalizzare più di un profilo utente, funzione utile se si divide l’uso dell’auto tra più persone.

 

INE-W925R incorpora i sintonizzatori DAB, DAB+ e DMB che esaltano la tecnologia digitale, fornendo un’eccellente stabilità di ricezione e un qualità audio senza disturbo.

 

La sorgente offre molteplici possibilità di connessione per l’intrattenimento dei passeggeri. Oltre alla tradizionale compatibilità con le chiavette USB, con iPod e iPhone, è possibile collegare uno smartphone Nokia per riprodurre la musica preferita. La qualità delle immagini riprodotte è garantita dalla funzione Visual EQ, mentre le funzioni di personalizzazione del suono includono la correzione temporale a 6 canali, l’equalizzatore preimpostato e l’EQ parametrico a 9 bande.

 

Infine il modulo Bluetooth incorporato e aggiornato con l’audiostreaming control, la possibilità di collegare una videocamera posteriore per facilitare il parcheggio e il frontalino estraibile antifurto, sono particolari aggiuntivi che garantiscono la comodità e la sicurezza d’utilizzo di INE-W925R.

 

INE-W925R è disponibile nei migliori negozi di elettronica.

 

Prezzo al pubblico consigliato: 999 €

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: