Die Hard – Un buon giorno per morire: full trailer italiano e featurette sottotitolata

Pubblicità

a-good-day-to-die-hard-posterGiovedì 14 febbraio 2013, uscirà in Italia Die Hard: Un buon giorno per morire, il nuovo capitolo delle storiche vicende del poliziotto John McClane, interpretato anche questa volta da Bruce Willis.

SINOSSI

Bruce Willis ritorna a vestire i panni di John McClane, il suo ruolo più iconico, il “vero” eroe con le abilità e l’attitudine a rimanere sempre l’ultimo uomo sul campo.

Questa volta, il poliziotto che non fa prigionieri si ritrova veramente nel posto sbagliato al momento sbagliato, dopo aver viaggiato fino a Mosca per aiutare suo figlio, Jack.

Con la malavita russa alle calcagna, e in corsa contro il tempo per evitare una guerra, i due McClane scopriranno che i loro metodi contrapposti li faranno diventare degli eroi inarrestabili.

 

Qui di seguito potete trovare il full trailer italiano del film e una featurette sottotitolata in italiano con Jai Courtney che dal set del film parla del suo personaggio, Jack McClane, e del rapporto col padre:

 

FULL TRAILER ITALIANO

[embedplusvideo height=”472″ width=”790″ standard=”http://www.youtube.com/v/9ajvDl2zV2Q?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=9ajvDl2zV2Q&width=790&height=472&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=1&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7990″ /]

 

FEATURETTE – JAI COURTNEY FROM THE SET

[embedplusvideo height=”472″ width=”790″ standard=”http://www.youtube.com/v/35S7m0IAMM4?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=35S7m0IAMM4&width=790&height=472&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6473″ /]

Pubblicità

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.