B&O presenta il nuovo nato della famiglia B&O PLAY

Pubblicità

B&O PLAY firmato Bang & Olufsen presenta un nuovo prodotto premium – il più potente riproduttore  fin ora realizzato per la gamma B&O PLAY.

Con questo nuovo prodotto, B&O PLAY amplia la sua innovativa gamma di prodotti (Beolit 12, BeoPlay V1, BeoPlay A3 e BeoPlay A8) offrendo  il meglio in termini di design e alte prestazioni.

B&O PLAY è il marchio globale che progetta, produce e commercializza i  prodotti  stand-alone, costantemente connessi per consentire uno stile di vita dinamico e mobile.

 B&O PLAY di Bang & Olufsen offre esperienze di ascolto e di visione di alto livello ai fan del design della connessione digitale. Per ulteriori informazioni, visitare www.beoplay.comwww.bang-olufsen.com

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: