BOXYLAB sarà presente alla 7^ edizione di PERCORSI SONORI Terni il 27 e 28 Ottobre

Pubblicità

Suono e silenzio producono emozioni forti per la bellezza e l’intensità che riescono ad esprimere ed evocare. Due antagonisti che richiedono spazio per “esprimersi” al meglio: un loro spazio esclusivo.

É nata l’era del condizionamento acustico: BOXYLAB s.r.l. ha creato per l’insonorizzazione professionale una nuova dimensione. Finalmente il valore assoluto dell’abbattimento acustico trova riscontro in una prestazione brillante a livello di autenticità di suono, di comfort, di vivibilità. Valori in esclusiva da Boxy.

Design e funzionalità sono uniti ad innovazione tecnologica e sapienza artigianale. La logica della modularità brevettata di Boxy offre un’elevata varietà di soluzioni personalizzabili. Dalla piccola unità pannellata alla sala polifunzionale interamente vetrata: prodotti vincenti con una resa acustica naturale e facilmente condizionabile.

Boxy è ideato e progettato per i musicisti, rappresentando sul mercato la più avanzata soluzione di pannelli modulari ed accessori per cabine, sale e set per centri musicali polifunzionali. La capacità fonoisolante dei pannelli è stata verificata e certificata dal Dipartimento di Energetica dell’Università di Ancona con ottimi risultati in un ampio spettro di frequenze.

Oltre 1000 modelli di base e l’eccezionale flessibilità di Boxy consentono la massima adattabilità a qualsiasi tipo di spazio. Il sistema costruttivo autoportante permette rapide modifiche o ampliamenti. Si aggiungono notevoli vantaggi sul piano dell’igiene e della salute: BOXYLAB s.r.l. garantisce che i propri prodotti non contengono piombo e suggerisce costantemente l’uso di materiali antiallergici.

Fidatevi dei vostri sensi: provate i prodotti BoxyLab.

www.boxy.it

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: