Intimo Sportivo ASA sarà sponsor di Alle Tattoo no stop for Emilia, una manifestazione di due giorni a Limidi di Soliera (Modena) il prossimo 20-21 ottobre 2012 presso il nuovo centro commerciale Conad City dove il recordman Alessandro Bonacorsi, titolare dello studio Alle Tattoo (www.alletattoo.it) e già detentore di quattro Guinness World Record, tenterà di battere un nuovo Guinness dei Primati tatuando ininterrottamente per 48 ore.
La manifestazione – che inizierà alle 00.00 di sabato 20 ottobre e terminerà alle 24.00 di domenica 21 ottobre – è supportata da Virgin radio e da molte testate giornalistiche e televisive ed è previsto un afflusso di oltre 2.500 persone. Molti saranno anche i personaggi dello spettacolo presenti affinché l’incasso da devolvere in beneficenza sia più alto possibile: da Dj Ringo di Virgin Radio a Ivan Martorelli alias Rock’n Rollo di Colorado e di Central Station, il Dj Steve Mantovani, Matteo Macchioni, Giusy Consoli e lo psicologo e formatore Antonio Luce. Numerosi sono anche gli eventi di contorno come dj set no stop, contest musicali, mercatini, spazio bambini e una mostra di oggetti salvati dalle macerie del terremoto tra cui un quadro di Pablo Picasso e alcune tele di Edi Brancolini artista nato a Rovereto di Novi (zona colpita fortemente dal terremoto).
Sponsor dell’evento sarà Intimo Sportivo ASA, il marchio di capi di abbigliamento intimo prodotti e commercializzati da Tessitura Florida di Carpi che sarà presente con un gazebo dove i capi saranno venduti con il 15% di sconto e il ricavato della vendita sarà devoluto alla raccolta di fondi per l’acquisto dell’autocarro della Protezione Civile. Con il patrocinio dei Comuni di Soliera e Carpi, all’evento parteciperà anche il sindaco di Cavezzo Stefano Draghetti.