Senza La Perla di Torino… che Natale è?!

Pubblicità

Tra le numerose specialità che La Perla di Torino prepara per il Natale, oggi vi suggeriamo il Moro d’Alba, panettone basso e soffice con polvere di cacao, gocce di cioccolato direttamente nell’impasto, senza frutta candita e ricoperto di glassa alle nocciole.

Un’autentica bontà!

Vi ricordiamo che è possibile acquistare tutti i prodotti de La Perla di Torino direttamente sul sito http://www.laperladitorino.it/it/shop.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: