A San Valentino il regalo più speciale arriva dagli Stati Uniti: grazie ad American Express nessun costo di dogana ne’ di spedizione

Pubblicità

Disponibili per i Titolari diverse idee regalo per lui e per lei direttamente dai negozi statunitensi più famosi

ylang23La festa più romantica dell’anno è quasi alle porte e American Express viene incontro ai propri Titolari fornendo un beneficio unico per far breccia nei cuori delle persone amate: la possibilità di acquistare il proprio regalo direttamente dagli store online USA e riceverli a casa senza pagare né tasse di dogana né spese di spedizione.

American Express mette a disposizione di tutti i Titolari una serie di idee per trovare la sorpresa perfetta attraverso le guide ai regali per lui e per lei, disponibili sulle pagine web dei più famosi brand statunitensi.

Oltre all’opportunità di fare un regalo unico, proprio come la persona amata, è possibile inoltre accontentare tutti con le diverse proposte e categorie a disposizione: dagli articoli per la casa e il tempo libero presenti su Macys.com, alla gioielleria griffata dello store ylang23.com.

Approfittare dell’offerta è semplice, basta ordinare il regalo scelto entro il 1° febbraio per poterlo ricevere entro il giorno di San Valentino, inserendo il codice sconto AMEXGIFT nella pagina dedicata al pagamento.

Per trovare subito il dono perfetto e visualizzare le guide ai regali visitare i siti alle sezioni dedicate Gift Guide:

 

 

American Express

American Express è una società di servizi globale che permette ai clienti di accedere a prodotti ed esperienze che arricchiscono la propria vita e aiutano a costruire il successo aziendale. Scopri di più su www.americanexpress.it e seguici su Facebook – American Express Italia.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: