Rega presenta RP1…the british invasion is back!

Pubblicità

Riscoprire il fascino dei dischi in vinile, apprezzare la superiorità sonora della riproduzione analogica rispetto a quella digitale e lasciarsi conquistare da un design minimalista e pulito made in UK è semplice con RP1, il giradischi firmato Rega, importato da Audeus e distribuito da Suono e Comunicazione.

Rega, marchio storico inglese nel settore audio, propone agli appassionati del settore e non solo lo storico modello RP1, fedele all’originale da decenni ma continuamente migliorato.

RP1 è un giradischi di altissima qualità, progettato per riprodurre fedelmente la musica e assicurare prestazioni sonore eccellenti.

La semplicità d’uso, i componenti di alto livello e il design essenziale sono stati combinati tra loro per dare vita un prodotto storico che racchiude al suo interno tutto il know-how della società inglese.

RP1 utilizza un cambio di velocità manuale per eliminare oscillazioni nella velocità di rotazione del piatto e ridurre l’usura della cinghia di trasmissione, è dotato di un piatto in resina fenolica per un’eccellente stabilità di rotazione, di un motore antivibrazioni e di un braccio RB101, che assicura le migliori condizioni di riproduzione dei solchi.

 

Caratteristiche tecniche:

– Nuovissimo braccio Rega RB101

– Cuscinetti di precisione.

– Motore a bassissima risonanza

– Nuovo piatto in resina fenolica per un’eccellente stabilità di rotazione

 

Prezzo consigliato al pubblico (IVA inclusa): € 440

Pubblicità

 

Per ulteriori info:

Suono e Comunicazione

info@suonoecomunicazione.com

Tel. 051 6926387

www.suonoecomunicazione.com

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: