La tecnologia per la food preparation Kenwood accompagna le sfide de “La Terra dei Cuochi” su RAI 1!

Pubblicità

Nuovo placement televisivo per Kenwood nel format gastronomico in onda venerdì alle 21.10 su RAI1, che vede aspiranti chef contendersi il montepremi finale di 120.000 euro.

FP925Kenwood è nel nuovo talent culinario di Rai 1: La Terra dei Cuochi. L’innovativa tecnologia per la food preparation Kenwood è l’ingrediente a disposizione di concorrenti e vip del nuovo programma di cucina condotto da Antonella Clerici, affiancata dal celebre chef Davide Scabin.

Il format prevede una sfida gastronomica tra otto aspiranti cuochi, supportati da altrettanti vip, Alla fine di ogni puntata un concorrente viene eliminato. A giudicare la qualità dei piatti sono i parenti dei concorrenti, “al buio” perché ovviamente non sanno chi li ha preparati.

Nuovo placement televisivo, dunque, per Kenwood. I concorrenti avranno a disposizione la grande versatilità della tecnologia per la food preparation dell’azienda del Gruppo De’ Longhi. Dal Kenwood Chef, la kitchen machine con movimento planetario, in grado di impastare, montare, frullare, tritare e tanto altro all’Hand Blender Triblade, innovativo e più veloce grazie alle sue 3 lame. Ed inoltre, potranno usare il Food processor Multipro, la centrifuga, lo sbattitore.

 

Kenwood

Sito ufficiale: www.kenwoodworld.com

sito della community: www.Kenwoodclub.it

Pagina Facebook www.facebook.com/KenwoodClubItalia

Numero Verde: 800 202323

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: