Una Nikon D600 in premio al World.Report Award 2013

Pubblicità

Nikon ha l’onore di essere sponsor tecnico della terza edizione del World.Report Award | Premio Italiano di Fotogiornalismo, organizzato dal Festival della Fotografia Etica, mettendo in palio per il vincitore della sezione Spot Light Award una D600, la piccola e leggera reflex con sensore in formato FX da 24,3 megapixel e autofocus altamente sensibile con sistema AF a 39 punti.

Nikon D600_24_120Nikon è orgogliosa di sostenere il Festival che si è imposto all’attenzione del pubblico per il livello qualitativo e la fama internazionale dei fotografi che hanno preso parte alle precedenti edizioni; la manifestazione vuole essere al servizio del fotogiornalismo, della fotografia che racconta e fa pensare.

La partnership tra Nikon e il Festival della Fotografia Etica di Lodi nasce dall’intenzione comune di avvicinare il grande pubblico a contenuti di rilevanza etica, utilizzando la fotografia come strumento di comunicazione e conoscenza e analizzando le differenti declinazioni del delicato rapporto tra etica, comunicazione e fotografia.

La Nikon D600, grazie alle sue caratteristiche, consente di raggiungere nuovi livelli di profondità dell’immagine e di dettagli, alimentando la passione per una fotografia caratterizzata da riprese vivaci e fortemente comunicative.

Regolamento completo su http://festivaldellafotografiaetica.it

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: