Inalpi lancia il Burro Chiarificato

Pubblicità

Per soddisfare le esigenze di chi ama cucinare utilizzando prodotti di alto livello, Inalpi lancia il Burro Chiarificato. Inalpi lo prepara con la cura e l’attenzione alle materie prime che la contraddistinguono, partendo dalla panna di latte fresco ricavata per centrifugazione dal suo latte di raccolta nell’area Piemontese.

Inalpi_Burro chiarificatoIl burro così ottenuto è un prodotto di qualità che esalta i grassi nobili contenuti nel latte fresco.

Per le sue eccellenti proprietà, il Burro Chiarificato è uno degli ingredienti privilegiati dai grandi chef, che lo utilizzano per le loro migliori ricette preferendolo spesso al burro e all’olio.

Il Burro Chiarificato Inalpi mantiene infatti il sapore e la bontà della materia prima con cui è prodotto, donando alle ricette un gusto esclusivo particolarmente apprezzato da chi ama i sapori ricercati.

Il Burro Chiarificato Inalpi è quindi il condimento ideale per le fritture nonché per diversi tipi di cottura ad alte temperature.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: