Belkin lancia la Videocamera Wi-Fi NetCam con visione notturna

Pubblicità

Belkin annuncia il lancio della Videocamera Wi-Fi NetCam con visione notturna che permette di monitorare la casa tramite smartphone o tablet, ovunque ci si trovi.

La Videocamera Wi-Fi NetCam di Belkin è dotata di una tecnologia a infrarossi, che consente una visione più chiara in condizioni di luce scarsa o assente, e di un video ad ampio angolo per una maggiore copertura degli spazi. Grazie all’audio digitale garantisce un ascolto ottimale, inoltre permette di salvare i video direttamente sul dispositivo, per una più facile condivisione.

La peculiarità della videocamera Belkin risiede nel suo essere semplice e versatile. Consente di tenere d’occhio i bambini quando tornano da scuola, la cameretta del bebè, o addirittura, gli animali domestici, tramite qualsiasi dispositivo iOS o Android, senza dover necessariamente usare un computer“, ha dichiarato Bart Bomers, EMEA Director per la Business Unit Networking di Belkin.”

Belkin-NetCam-Wi-Fi-F7D7601asLa Wi-Fi NetCam si installa in pochi minuti e non richiede l’utilizzo di un computer. Basta usare qualsiasi dispositivo iOS o Android ed effettuare una connessione diretta al router Wi-Fi. L’app gratuita NetCam permette di monitorare la casa a distanza e integra inoltre le notifiche e-mail, che informano quando viene rilevato un movimento e includono un’istantanea del movimento in casa.

 

Videocamera Wi-Fi NetCam con visione notturna (F7D7601as) – 119,00 €

  • Tecnologia a infrarossi per una visione chiara anche al buio
  • Video ad ampio angolo per una maggiore copertura degli spazi
  • Facile installazione su dispositivi mobili, non richiede l’utilizzo di un computer
  • Notifiche e-mail della rilevazione di movimento
  • Salvataggio diretto del video dal vivo su dispositivi mobili
  • Audio digitale per un suono limpido e cristallino
  • Funziona con l’app gratuita NetCam. Non richiede la sottoscrizione ad alcun servizio
  • Richiede un router Wi-Fi e una connessione Internet
  • Compatibile con iOS 4.2 e successivi e sistemi Android 2.2 e successivi

 

Informazioni su Belkin

Alla Belkin, siamo ispirati dalle persone. Con più di 200 brevetti, Belkin crea prodotti che sfruttano il potere della tecnologia per migliorare la vita delle persone. Dalle soluzioni wireless per le reti e gli impianti d’intrattenimento domestico, agli accessori portatili, ai sistemi di risparmio energetico, ai prodotti USB e ai cavi, le creazioni Belkin sono il punto di contatto tra le persone e la tecnologia. Belkin fornisce inoltre soluzioni di alta qualità per la sicurezza, le infrastrutture, l’energia e le sale server alle organizzazioni del settore pubblico e privato. Società privata fondata nel 1983, Belkin ha più di 1200 dipendenti in 25 Paesi. Con sede principale a Playa Vista, California, Belkin è presente anche sul web con Belkin.com/it

 

Rivenditori: Amazon, Apple Reseller, Auchan, Carrefour, Coop, Darty, ePrice, Euronics, Expert, Fnac, Mondoffice, Media World, Misco, Monclick, Mondadori, Saturn, UniEuro, Vodafone, Wellcome, Wind

 

Distributori: ComputerGross, Datamatic, Executive, Esprinet, GeneralCar, Ingram Micro, Mielco

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: