Panasonic Blu-Ray Disc Recorder e HDD Recorder rendono più facile memorizzare, visualizzare e registrare contenuti

Pubblicità

Panasonic ha annunciato la nuova gamma di High Definition Recorder che include il Blu-Ray Disc Recorder all in one (DMR-BWT735) e il lettore Blu-ray con HDD digital recorder (DMR-PWT535).

 

panasonic-BWT735Registra ovunque tu sia

Novità assoluta per i modelli di quest’anno è il servizio di registrazione a distanza che consente all’utente di far partire la registrazione da qualunque luogo esso si trovi.

Sarà sufficiente registrarsi al servizio per non perdersi più il proprio programma preferito: utilizzando un tablet o smartphone con connettività internet, è possibile accedere all’EPG (guida elettronica dei programmi), scorrerne l’elenco e selezionare il programma desiderato programmandone la registrazione con il timer. Inoltre, sarà possibile vedere un programma e contemporaneamente registrarne un altro.

 

Condividi i tuoi contenuti in tutta la casa

Utilizzando la funzione DLNA in combinazione al Wi-Fi incorporato del BWT735, gli utenti possono eseguire lo streaming di programmi in diretta o contenuti registrati in qualsiasi parte della casa, permettendo la visione della trasmissione da molteplici TV VIERA collocati in diverse postazioni. Grazie alla DIGA Player App, il BWT735 permette anche di visualizzare la trasmissione in corso su un tablet o smartphone.

 

Modalità Pure Sound offre una migliore qualità audio

Esclusiva di questi nuovi modelli è la nuova modalità Pure Sound. Durante la riproduzione di un disco, le parti meccaniche che solitamente generano rumore con il loro funzionamento, come il disco rigido e il sintonizzatore sono bloccati in modo che l’audio risulti ancora più nitido e chiaro.

 

Triple Quick Start per un avvio ad altissima velocità

I nuovi lettori Blu-ray recorder Panasonic sono dotati di una tecnologia DIGA mai così veloce: una volta premuto il tasto EPG il vassoio di apertura si apre quasi istantaneamente quasi istantaneamente (dopo circa un secondo) e la guida programmi è già disponibile.

Pubblicità

 

Sperimenta l’intrattenimento Online

Tutti i modelli sono compatibili con la piattaforma domestica online Viera Connect. Dallo sport e video-on-demand, ai giochi e alla comunicazione, i contenuti online vengono costantemente implementati e sviluppati.

 

Il Blu-ray Disc registratore che fa tutto

Il DMR-BWT735 permette la riproduzione di immagini in 3D, l’archiviazione di contenuti, e le funzionalità IP.

Riproduzione dei contenuti, e doppia funzione di sintonizzazione ad alta definizione in un singolo apparecchio, consentendo di integrare in unico dispositivo tutte le funzioni che in precedenza erano appannaggio di molti apparecchi.

Inoltre DMR-BWT735 grazie al doppio tuner HD permette di registrare due trasmissioni digitali allo stesso tempo, oppure rende possibile la visione e la registrazione contemporanea di un’altra trasmissione digitale.

 

 

A proposito di Panasonic:

Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo e nella realizzazione di prodotti elettronici per i tre principali settori del mercato: consumer, apparecchiature e componenti, soluzioni. La compagnia, che ha sede ad Osaka in Giappone, nell’anno fiscale terminato il 31 marzo 2012  ha registrato vendite nette consolidate per oltre 76 miliardi di euro. Le azioni del gruppo sono quotate sui mercati di Tokyo, Osaka, Nagoya e New York (NYSE:PC). Per il centenario della sua fondazione, che cadrà nel 2018, Panasonic si è posta il traguardo di essere la più importante industria elettronica in quanto a strategie innovative al servizio dell’ambiente. Troverete maggiori informazioni sul gruppo e sul marchio Panasonic, al sito www.panasonic.it.

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.