Babybel colora il Natale…con i Mini Consigli per le feste!

Dal mini formaggino più amato dai bambini arrivano simpatici suggerimenti  per rendere il tuo Natale ancora più divertente, gioioso e piacevole!

I preparativi

Il tuo albero è un po’ spoglio, senza colori accesi e vibranti ed è ben lontano dal trasmette la gioia per le Feste? Potresti regalare ai tuoi bambini un confezione di Babybel, mangiarli insieme a loro e non buttare via la cera rossa… ma utilizzarla per creare delle palline di Natale da appendere all’albero: il divertimento in compagnia assicurerà un risultato perfetto!

 

L’intrattenimento degli ospiti

La tradizione è tradizione e guai a contraddirla: alla tombola di Natale non si può rinunciare! Ma quando si distribuiscono le cartelle e il gioco sta per iniziare… mancano sempre i ceci per coprire i numeri! Potreste sostituirli con pezzettini di cera, e una volta scartati i Babybel… bè, avrete già pronto uno stuzzichino per gli ospiti!
Il gioco per i più piccoli

L’amatissimo compagno di merenda di tantissimi bambini non può certo abbandonare i suoi piccoli amici proprio a Natale! …e con tutti i Babybel consumati durante le feste sarà sicuramente rimasto l’involucro di un formaggino: allora perché non organizzare un ruba bandiera per i bambini utilizzando la carta di Babybel come fazzoletto?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: