Guess presenta la campagna pubblicitaria accessori primavera-estate 2013

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Per la Primavera-Estate 2013 le Collezioni GUESS Handbag e Footwear si rivelano avventurose, estremamente femminili, eleganti e sensuali, caratterizzate da look divertenti, civettuoli e ironici, ideali per tutte le fashion victim che dettano tendenza e amano lo stile iconico GUESS.

GUESS ACCESSORIES SS2013 ADV CAMPAIGN_P9KISS Una Lei che interpreta la vita mondana in modo fresco e irriverente, il cui spirito giocoso ed entusiasta si presta alla stagione, rendendola la ragazza glamour per eccellenza. Femminile e provocante, unisce sex appeal a linee pulite e moderne, mescolando e abbinando un abito sbarazzino in pizzo a tacchi altissimi, dettagli metallici e tinte contemporanee. Le nuance del bianco e vivaci tonalità sorbetto ispirano la palette cromatica dei toni delicati, che si sposano magnificamente ai modelli audaci della collezione. Azzurro, arancio pastello, giallo tenue, rosa confetto e verde menta propongono una declinazione ricercata e originale del colour block. Pois e chicchi di caffè danno vita a una nuova stampa e giocano con accenti di vernice e grossi ciondoli Guess impreziositi di pietre. Borchie colorate a contrasto e rivestimento personalizzato conferiscono un’impronta unica a volumi innovativi a motivo lucertola. Il bianco coccodrillo slavato, scolorito e con venature spicca su linee deliziose e raffinate. Nero, marrone e rosso si affiancano a bronzo, oro e argento nelle clutch più eleganti per la sera. A dominare sono la dolcezza e la delicatezza in un’atmosfera di spumeggiante divertimento e sex appeal. Baciami, baby!

BON TON Una donna elegante e metropolitana appartenente al jet-set, straordinariamente raffinata e amante del lusso, sensuale con nonchalance. Gonne a tubo, shorts in denim e blazer femminili sono abbinati a décolleté contemporanee dai tacchi vertiginosi e a borse ricercate. Il tocco vintage che si osserva nella femminilità di sandali e décolleté abbinati a borse tote e a cartella si ispira all’elegantissimo entourage della Costa Azzurra degli anni Sessanta e Settanta. Forme deliziose e sofisticate sono adornate di dettagli preziosi in plexiglass e legno. Corallo, blu e toni naturali si intrecciano in un sofisticato gioco di inserti creando eleganti colour block ravvivati da tocchi pop nei dettagli più minuti. Una grana morbida e dai colori sensuali incornicia invece inserti in tela straordinariamente ricchi. Un’esplosione di nuance eleganti sui modelli più desiderati e sofisticati della stagione.

ROCK Da intensi colori primari a splendide tonalità accese, le borse e le calzature più eleganti della stagione sono proposte in una miriade di tinte dell’arcobaleno. La ragazza rock di Guess esplora il lato più selvaggio della moda, mostrandosi sicura di sé e celebrando la nuova stagione con un guardaroba di accessori dai colori shock. Gli anni Ottanta si respirano in uno stile vivace e retrò, in dettagli dalle tonalità elettriche e in nuance naturali a contrasto che si combinano ad accessori decisi e stampe animalier. Forme slanciate e tendenti al minimalismo, per un total look al contempo sofisticato e all’avanguardia. I colori neon conferiscono un carattere leggermente futuristico. La nuova versione del colour block contempla ampiamente inserti e colori contrastanti, coniugandosi talvolta con tela applicata a forme divertenti e originali arricchite da dettagli fluorescenti contrapposti a elementi delicati e cinturini metallici. Un’esplosione di fiori neon invade borse tote e modelli capienti. Che la borsa sia di grandi dimensioni in stampa leopardo o piccola in stampa con logo, rimane la più cool della stagione. Aggressiva, sensuale, GUESS.

SAVAGE Carattere hippie e bohemien reinterpretato in chiave moderna per una donna dallo spirito libero, selvaggia e tuttavia sofisticata: uno stile nomade dall’impronta contemporanea. I look si ispirano alle culture esotiche di tutto il mondo, con un guardaroba ricco di camicette fluenti e colorate in seta che ricadono dolcemente su shorts in denim dalle stampe sbiadite. Tronchetti in morbida pelle di serpente o zeppe altissime leopardate, con borse esclusive che suggeriscono un senso di libertà e avventure esotiche. Lo spettro cromatico richiama le nuance della Terra, ispirate alla natura e al sole: indaco, cognac, grigio pietra, bianco e rosa antico. A dominare è la mescolanza di materiali, volumi morbidi, dettagli in metallo e colori delicati a contrasto. Inserti di pelle di pastinaca impreziosiscono forme nuove e fluide che insieme alla grana morbida conferiscono un risultato interessante. Il tocco hippie chic è dato da rifiniture in pitone dai colori contrastanti sui manici e da nappe e frange scamosciate impiegate come ciondoli. File di borchiette oro-rosa adornano i bordi dei morbidi volumi, per uno stile risoluto di immancabili borse e calzature che trasuda prorompente femminilità.

 

GUESS, fondato nel 1981 come produttore di abbigliamento jeans, si è sviluppato come uno dei più importanti e riconosciuti marchi lifestyle nel mondo. Oggi GUESS disegna, produce e distribuisce le collezioni uomo, donna, bambino e accessori. Negli anni GUESS si è distinta per campagne pubblicitarie di grande impatto, originalità e carattere innovativo che hanno reso il marchio altamente riconoscibile in tutto il mondo. GUESS è distribuito negli Stati Uniti e in Canada e dispone di licenziatari e distributori in Sud America, Europa, Asia, Africa e Australia e Medio Oriente. I prodotti GUESS sono disponibili nei negozi monomarca, presso i più importanti department store, nei corners, negli shop-in-shop dedicati e sul sitowww.guess.com. GUESS è presente anche su Facebook http://www.facebook.com/GUESS.

 

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Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

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