Grandissimo successo sta riscuotendo su Facebook la fan page Perrier, curata dall’Agenzia milanese di comunicazione Found. È stato realizzato a questo scopo un report che si avvale di un sistema ufficiale in grado di comparare le performance mondiali (in termini di numero di fan, attivazione fan ed engagement) paragonando tutte le fan page mondiali del network Société Perrier. L’Italia, o meglio Société Perrier Milan, è al primo posto tra tutti i mercati coinvolti, con uno score di 88 e con un buon margine di distacco sulla seconda posizione. Alcuni Paesi non sono nemmeno menzionati, in quanto si collocano al di sotto del punteggio di 50.
l’Italia è presente nel circuito mondiale del nightlife firmato Perrier con Société Perrier Milan (http://societeperrier.com/milan/#.UJqNfFHSaSk), l’unica sezione italiana che vede protagonista il magico e pulsante universo milanese. Société Perrier Milan porta nel mondo tutto ciò che di esclusivo c’è nella città italiana cosmopolita per eccellenza. Dai locali più raffinati alla magica atmosfera della movida milanese, dagli artisti più underground e alternativi alle ultime tendenze in fatto di cocktail e gusti notturni: Société Perrier Milan è una vera e propria guida al nightlife milanese dedicata a tutti coloro, italiani e stranieri, che vogliono vivere il mondo della notte in modo glamour e trasgressivo. In altre parole in pieno stile Perrier.
Milano e l’Italia sbarcano nel mondo attraverso il linguaggio di Perrier che, da sempre, con il suo spirito trasgressivo, vivace e frizzante, è il simbolo incontrastato di un mondo glamour e accattivante. La città è vista attraverso gli occhi di chi la conosce da anni e ne ama gli angoli più nascosti. Una selezione di eventi, serate, locali, mostre, concerti non per tutti ma soltanto per coloro che sono alla ricerca della qualità e dell’evento di nicchia. Société Perrier Milan non è soltanto una guida a tutto ciò che di più “cool” c’è in giro, ma anche e soprattutto si propone come il “loud-speaker” di un vero e proprio stile di vita, quello di Perrier.
Sette le sezioni della nuova pagina digitale milanese: nightlife, art, music, fashion, cocktail culture, travel, hotspot. Société Perrier Milan è anche “social”, e vive sia su Facebook (www.facebook.com/societeperrierMilan) sia su Twitter (www.twitter.com/Societe_ITA).