PINOCCHIO: poster del nuovo film d’animazione di Enzo D’Alò!

Pubblicità

pinocchio_01Vi presentiamo 2 nuovi poster di PINOCCHIO, il nuovo film d’animazione di Enzo D’Alo, che arriverà nelle sale italiane giovedì 21 febbraio, distribuito da Lucky Red.

 

SINOSSI

Dal regista de La Gabbianella e il gatto e Opopomoz, arriva un nuovo grande film d’animazione: Pinocchio!

 

Il pluripremiato regista Enzo D’Alo torna sul grande schermo con un classico della letteratura italiana: Pinocchio. Scritto con Umberto Marino e disegnato dall’illustratore di fama internazionale Lorenzo Mattotti, il film ripercorre le avventure del burattino di legno. A rendere unico il Pinocchio di D’Alòle musiche originali di Lucio Dalla e le voci di Rocco Papaleo e Paolo Ruffini.

 

TRAILER

[embedplusvideo height=”472″ width=”790″ standard=”http://www.youtube.com/v/_bYl_uIVKVg?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=_bYl_uIVKVg&width=790&height=472&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=1&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1437″ /]

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: