HILTON by Milldue. Il lusso speciale per un ambiente al top: Design Alessandro La Spada

ADV

HILTON, la collezione nata dalla collaborazione di Milldue, con Alessandro La Spada, è una sintesi equilibrata tra linee forti e disegni geometrici ottagonali.

HILTON_total whiteUna collezione per un consumatore che cerca un prodotto distintivo elegante ma non opulento. Il progetto si sviluppa in orizzontale (multipli di 9 cm), ha elementi distintivi che risaltano le forme della collezione: maniglie cromate o dorate, piedini, vetro bisellato, lavabo, tutti caratteri forti che convivono all’interno di un lay-out che non trascura il minimo dettaglio.

Gli interni del mobile profondi 54,4 cm sono realizzati in laccato opaco con guide inox. Il vetro bisellato è disponibile in 30 diverse laccature effetto lucido, in due versioni ecopelle alligator gold e silver – al vetro trasparente extra chiaro bisellato viene applicata la pellicola con il disegno a squame (effetto lucido)
, una versione fumé, uno specchio bronzato acidato in 
superficie (effetto opaco) e poi molato per realizzare il bisello (effetto lucido). Completa la collezione lo specchio nella finitura in ebano lucido.

I piani del sistema HILTON invece sono disponibili in diverse varianti di vetro, marmi, graniti onice, ceramicato. Il lavabo, la specchiera e lo zoccolo della vasca si caratterizzano per la particolare sagomatura. Vasca, lampade, tessuto da parati e accessori completano la collezione HILTON.

Massima qualità verificata e garantita è da sempre la mission di Milldue. Accurata lavorazione, materie prime selezionate e attenzione ai dettagli sono caratteristiche che distinguono ogni fase della lavorazione dell’azienda.

Milldue produce internamente ogni elemento del sistema bagno e garantisce un servizio di assistenza di rilievo. Un’attenzione particolare alla qualità totale, non solo per quanto riguarda lo studio e la progettazione del prodotto ma anche per lo sviluppo e la cura di tutti i dettagli tecnici. L’azienda ha scelto la strada di non lavorare per il magazzino, ma di produrre ogni oggetto sartoriale. Questo permette di adattare ogni prodotto alle esigenze più diverse del cliente con personalizzazioni infinite.

 

MILLDUE ARREDI S.p.A. opera dal 1976 nel design e nella produzione di arredi per bagno di alta gamma. Impegnata nella costante innovazione di prodotto e di processo e nella continua ricerca di soluzioni all’avanguardia in campo tecnologico e stilistico, possiede un portafoglio di modelli costituito oggi da 9 proposte differenziate per aree di gusto e segmento di mercato. Milldue vanta una produzione rigorosa e attenta alla qualità in ogni sua fase, che combina la sapienza della lavorazione artigianale a soluzione tecnologiche industriali d’avanguardia per un prodotto 100% Made in Italy. L’Azienda utilizza pannelli di legno certificati con i massimi standard europei quanto a sicurezza e atossicità.

ADV