EPSON: stampare i documenti e le foto preferite da qualsiasi punto della casa

Pubblicità

Conosciamo qualcuno che ama la fotografia o desidera avere sempre a disposizione la stampa di testi o documentazioni? Per mantenere vivi i momenti più belli e ottenere il massimo, Epson consiglia la nuova gamma di stampanti multifunzione a getto d’inchiostro Expression Premium, la scelta ideale per chi desidera un prodotto dal design elegante e compatto (sono quasi la metà dei precedenti), perfettamente adatto alla casa e con una qualità ineguagliata.

Questi modelli, che usano gli innovativi inchiostri Epson Claria Premium, producono testi nitidi, ben definiti e splendide foto dai colori brillanti. Inoltre, grazie al servizio Epson Connect che permette di stampare in modalità wireless da smartphone, tablet e PC, ad esempio, semplicemente inviando i documenti all’indirizzo e-mail della stampante, essi conquisteranno chiunque desideri un prodotto dalle molte funzioni che ben si integra in qualsiasi ambiente; il tutto a partire da solo 150 euro Iva inclusa.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: