Concorso Mela Bio Val Venosta : Bio, la scelta che ti premia!

Pubblicità


Al via il Concorso dedicato alle mele Bio Val Venosta che premia i consumatori vicini all’ambiente.

Locandina Concorso BioVal Venosta vuole premiare anche i consumatori più attenti e sensibili nei confronti dell’ambiente: dal 15 febbraio al 31 marzo 2013, con il Concorso Mela Bio Val Venosta, si ha la possibilità di partecipare ogni settimana all’estrazione di 4 eBook five book 2 Kiwie e all’estrazione finale di 1 fantastico Scooter elettrico Peugeot e-Vivacity. 

Bio Val Venosta

Croccanti e succose, le mele Bio Val Venosta sono coltivate secondo le direttive della produzione biologica per mezzo della quale si garantisce la totale assenza di interventi e di trattamenti con sostanze chimiche di sintesi.

Le tecniche dell’agricoltura biologica rispettano l’ambiente e i suoi equilibri: limitano l’inquinamento atmosferico e delle acque, evitano lo sfruttamento eccessivo delle risorse naturali e l’erosione del suolo e scongiurano l’estinzione di organismi utili.

 

Regolamento

Per partecipare all’estrazione è sufficiente acquistare la confezione di mele Bio Val Venosta associata al concorso. All’interno del vassoio ci sarà la cartolina concorso con un codice oltre a un leaflet informativo ricco di contenuti e curiosità sul mondo Bio Val Venosta.

Iscriversi al concorso è semplicissimo: basta andare sul sito www.vip.coop e inserire il codice della cartolina più i dati dello scontrino nell’area predisposta.

 

In palio tantissimi premi, ovviamente “amici” della natura e del mondo che ci circonda: pratici eBook per leggere i libri preferiti risparmiando alberi, inchiostro e acqua e un fantastico ed ecologico scooter elettrico, per muoversi nel pieno rispetto dell’ambiente.

 

Il regolamento completo del concorso può essere consultato sul sito www.vip.coop.

Pubblicità


Pubblicità


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.