San Valentino frizzante e glamour con Lusvardi Brut Rosé

Pubblicità

Il vino aggiunge un sorriso all’amicizia e una scintilla all’amore. (Edmondo de Amicis)

Un’idea per una serata all’insegna del romanticismo? Niente di meglio che un incontro per due che stimoli tutti i sensi.

Lusvardi_Wine_Rose_bottUn raffinato menù di crostacei sulla tavola e due calici di Lusvardi Brut Rosévino rosato brillante dal perlage sottile e persistente, da degustare alla flebile luce delle candele. Un gusto soave e la giusta acidità sostenuta dal fine perlage e ben assortita con il residuo zuccherino che ne aumenta l’equilibrio gustativo.

Un vino spumeggiante per natura, brioso, fresco, leggero la cui eleganza è esaltata dal design innovativo e dal logo minimalista dell’etichetta che richiama con tre cerchi verticali, l’effervescenza delle bollicine.

Petali di rosa sul pavimento e nel calice il bouquet fruttato, frutti di bosco, mela verde che si sposano con i ricordi floreali di glicine e di rosa canina di questo Rosé Lusvardi, proposto da Pellegrini Spa nel giorno dedicato a tutti gli innamorati.

 

Distribuiti da Pellegrini S.p.A., i vini Lusvardi Wine sono disponibili nelle enoteche di nicchia e nelle carte vini dei più rinomati ristoranti.

 

Fondata nel 1904, Pellegrini Spa è l’azienda commerciale di proprietà della famiglia Pellegrini da oltre un secolo attiva nella distribuzione sul territorio italiano di prodotti vitivinicoli e distillati di alta qualità. Pellegrini Spa distribuisce in esclusiva le etichette di oltre 80 aziende viti-vinicole italiane ed estere con offerte riservate al canale Ho.re.ca e super Ho.re.ca che vanno dai vini rossi e bianchi, ai distillati e agli Champagne

Pietro Pellegrini, presidente Pellegrini Spa, è inoltre uno dei soci fondatori del Club Excellenceil primo Club dei distributori e importatori nazionali di vini e spirit di eccellenza.

Per conoscere tutti i prodotti distribuiti da Pellegrini Spa è possibile consultare il sito internet www.pellegrinispa.net

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: