Settimana bianca all’Alpwell Hotel Gallhaus in Valle Aurina. Svago e sano movimento sulla neve, skipass gratuiti e buono benessere

Pubblicità

Voglia di sciare saltami addosso. E’ tutto pronto all’Alpwell Hotel Gallhaus, quattro stelle superior situato a 1.080 metri di altitudine in Valle Aurina, per accogliere chi in vacanza d’inverno non vede l’ora di lanciarsi sulle piste innevate e divertirsi oltre a fare movimento sano. L’Hotel, distante solo 1 km dall’area sciistica Klausberg, regala lo skipass giornaliero e un buono benessere di 50 euro da utilizzare nei 1.000 mq di grandezza della sua area wellness.

gallhaus_sciNoleggio degli sci direttamente in albergo e skibus gratuito durante tutta la giornata che dall’albergo porta alla cabinovia K2 di 8 posti, la più alta in Alto Adige. K2 arriva fino a 2.510 metri di altitudine dove, una volta saliti in cima, il panorama è spettacolare con la vista di 80 cime oltre i 3.000 metri. La ski area Klausberg in Valle Aurina, vicina al punto più a nord d’Italia con la Vetta d’Italia a metri 2911, è stata premiata nel 2012 come la più adatta alle famiglie. I suoi 18 impianti di risalita permettono di percorrere gli oltre 60 km di piste tra blu, rosse e nere. Snow-Funpark “Funtaklaus”, scuole di sci con asili sulla neve, il parco neve per bambini Klausi-land con tanti giochi e baite sciistiche con specialità tradizionali. E dopo intense sciate tutto il giorno l’Alpwell Hotel Gallhaus accoglie i suoi ospiti stanchi in un ambiente dallo stile rilassante, un’oasi di benessere e sinfonia di gusto e piacere.

Settimana bianca e wellness – 03.03-24.03.2013

7 pernottamenti con pensione ¾, 6 giorni skipass e 1 buono benessere di 50 euro.

A partire da 753,00 euro a persona.

Hotel Alpwell Gallhaus**** – Tel. +39 0474 652 151

www.gallhaus.com

www.dolomiti.it/it/alto-adige/san-giovanni/hotel/hotel-alpwell-gallhaus/

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: