Dopo 30 anni di attività, BER Racing Italy diventa “BER Racing Europe”

Pubblicità

BER Racing Italy, nota per la trentennale distribuzione del marchio Arai Helmet e di altri importanti brand in Italia, dal 30 gennaio 2013 diventa BER Racing EUROPE, in forza della recente estensione territoriale in cui ha iniziato la distribuzione oltre i confini italiani (Penisola Iberica).

BER-RACINGLa mission aziendale rimane la stessa: “rendere disponibili marchi e prodotti capaci di far meglio apprezzare l’uso delle 2 ruote e – nel mondo “racing” – delle 4 ruote per qualità, comfort e sicurezza”. Fin dagli inizi questa filosofia ha ispirato l’attività dell’azienda modenese, e con coerenza ancor oggi ne costituisce la base per individuare gli obiettivi. Primo fra tutti, il continuare a promuovere, distribuire e fornire servizi per Arai Helmet, che con successo dal 1983 la pone al vertice dei distributori Arai europei, con risultati d’eccellenza rispetto agli altri paesi e ai principali competitor.

Rafforzata dalle esperienze e dalle competenze maturate, e rinnovata per competere con successo nei nuovi contesti e cambiamenti dei mercati, BER Racing Europe si propone come azienda di riferimento nel settore, continuando il programma di distribuzione di Arai Helmet, recentemente esteso anche alla Penisola Iberica (Spagna, Andorra e Portogallo) con le stesse politiche, strategie e servizi condivisi con l’Azienda Giapponese e da sempre forniti in Italia. L’obiettivo è di raggiungere in cinque anni anche nei nuovi territori le quote di mercato già ottenute in Italia rispetto ai principali altri produttori/distributori di caschi.

In sintonia con il pensiero di Mr. Mitch Arai ed il figlio Aki: “Soddisfare ogni singolo cliente Arai”, BER Racing Europe opera per informare – prima, durante e dopo la vendita – il proprio pubblico sulla filosofia, le scelte costruttive e i materiali per la sicurezza esclusivi del brand giapponese.

In aggiunta a una nuova selezionata rete di Dealer in continua formazione, BER Racing Europe si avvale di un proprio “BER Store”, aperto al pubblico presso la propria sede (sempre in Via Marotta 71 a Modena), in cui sperimentare e fornire poi ai propri Dealer ulteriori provati strumenti, incluse nuove formule di vendita.

 

In aggiunta ed allo scopo di migliorare la conoscenza delle qualità ed esclusive caratteristiche di comfort, tecniche e di sicurezza di Arai, BER Racing Europe si avvale anche di due nuovi siti: www.BerStore.it e www.BerStore.es unitamente ai rispettivi siti www.BerRacing.it e “.es”, dove il consumatore finale potrà raccogliere ogni informazione riguardanti l’universo della famiglia e prodotti Arai Helmet, nonché trovare il “Dealer BER-Arai” a lui più vicino, dove ottenere la stessa professionalità, servizi  ed offerte del “BER Store fisico ed On-Line”.

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.