Trasformare sogni in realtà? Four Seasons Hotels & Resorts Imagination

Pubblicità

Dove vi porterà la vostra fantasia quest’anno?

Immaginate di attraversare le strade di Parigi a bordo di una Rolls Royce, di cavalcare elefanti sulle rive del fiume Mekong, di atterrare in elicottero sulle piste da sci più belle del mondo, di nuotare tra mante e squali balena o di navigare tra isole deserte a bordo di uno yacht.

Four Seasons Resort MaldivesQuesta primavera, Four Seasons Hotels & Resorts, lancia la nuova campagna “Imagination“: pacchetti speciali che hanno la missione di trasformare i sogni in realtà. Dall’Europa alle Americhe, dall’Asia all’Oceania, non vi sarà alcun limite alla fantasia.

  •  A Parigi, il leggendario Four Seasons Hotel George V, in collaborazione con la casa di moda Hermès, offre ai suoi ospiti una speciale giornata a bordo di una Rolls Royce Phantom, per un tour di shopping o per scoprire gli angoli segreti della Ville Lumiere.
  • In Thailandia, il Four Seasons Tented Camp Golden Triangle, propone un’esperienza da provare “almeno una volta nella vita”: trekking con gli elefanti nella giungla selvaggia della Thailandia, attraverso gli spettacolari paesaggi delle montagne nel Nord del Paese. Un viaggio alla scoperta degli angoli più remoti che si concluderà nelle lussuose camere del campo tendato più famoso di Four Seasons.
  • Dalle montagne della Thailandia all’incontaminato Oceano Indiano, Four Seasons Resort Maldives, offre l’esperienza unica di navigare tra gli atolli incontaminati dell’arcipelago a bordo di un elegante yacht, alla scoperta del mondo sommerso di uno degli ecosistemi marini più ricchi del mondo.
  • Nell’Africa Australe, il nuovo Four Seasons Safari Lodge Serengeti, che sorge nell’area centrale dell’omonimo parco patrimonio dell’UNESCO, è il luogo ideale per una prima esperienza in Africa, alla scoperta delle meraviglie del delicato ecosistema del Serengeti. Un cocktail al tramonto al Sundowner Bar, con vista mozzafiato sulla savana, diventerà uno dei momenti magici da ricordare nella vita.
  • Sulle montagne innevate della British Columbia, il Four Seasons Resort Whistler offre ai suoi ospiti l’esperienza unica di atterrare in elicottero direttamente sulle piste da sci, per momenti indimenticabili tra le nevi del Canada. Al rientro in hotel, un massaggio “après ski”, sarà la conclusione perfetta di una giornata da ricordare.

Gli speciali pacchetti Imagination, saranno disponibili fino al 30 aprile 2013. Una panoramica completa delle offerte è disponibile nel nuovo sito Imagination, nella pagina Imagination del magazine online di Four Seasons, nell’album Pinterest Imagination. Ulteriori dettagli sono inoltre disponibili alla pagina Facebook di Four Seasons Hotels Resorts e per aggiornamenti in tempo reale, l’hashatg #FSImagination è attivo su Twitter e Instagram.

www.fourseasons.com

Four Seasons Hotels and Resorts
Dedito alla continua innovazione e al mantenimento dei più alti standard di qualità, Four Seasons ha inventato il lusso per il viaggiatore moderno. Dagli ambienti eleganti e qualità più raffinata, alla cura del servizio altamente personalizzato 24 ore su 24, Four Seasons incarna la vera casa lontano da casa per coloro che conoscono e apprezzano il meglio. Profondamente istillata, la cultura Four Seasons è personificata dai suoi dipendenti – persone che condividono un solo obiettivo e sono ispirati ad offrire il migliore servizio. Fondato nel 1960, Four Seasons ha seguito un percorso d’espansione programmato, aprendo alberghi nelle maggiori città e nelle più attraenti destinazioni del mondo. Attualmente, con 89 hotel in 35 paesi e oltre 50 proprietà in corso di realizzazione, Four Seasons continua a condurre l’ospitalità di lusso con miglioramenti innovativi, rendendo più facile il viaggio d’affari e più gratificante il viaggio di piacere.

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.