Il parco giochi Bluetooth di Beewi cresce grazie alle nuove Mini Coupé per Apple e Android
Il successo ottenuto dai wireless toy di Beewi, telecomandabili mediante Smartphone e tablet Apple o Android, ha dato l’idea all’azienda per creare Mini Cooper S Coupé: due nuove fiammanti automobili in miniatura. Adatte ad adulti e bambini che potranno divertirsi a telecomandarle a tutta velocità a casa, come all’aperto.
Le nuove Mini Cooper Coupé di Beewi sono disponibili in due versioni: quella rossa compatibile con iPhone/iPad/iPod Touch di Apple, quella blu dedicata agli smartphone e tablet Android.
Le Mini Cooper Coupé di Beewi sono potenti e performanti, si muovono agilmente e funzionano con 3 pile AA. Per poterle pilotare con il proprio smartphone/tablet è necessario scaricare l’App gratuita “Beewi Control Pad” direttamente da Appstore e Google Play.
Entrambe le versioni della Mini Cooper Coupé si possono guidare utilizzando il giroscopio del telefono: inclinando i dispositivi verso l’alto o verso il basso si aumenterà o ridurrà la velocità dell’auto, mentre a ogni movimento del telefono/tablet/music player anche la Mini eseguirà lo stesso movimento!
Oppure è possibile utilizzare i tasti di accelerazione e di direzione direttamente dal monitor touch dello smartphone/tablet.
Caratteristiche delle Mini Cooper Coupé di Beewi
Dimensioni: 180 mm x 80 mm x h 75 mm
Peso: 250 grammi
Scala: 1/20
Alimentazione: 3 pile da 1.5 V
Autonomia : oltre 4 ore
Mini Cooper Coupé per APPLE di colore rosso: prezzo al pubblico 59,90 €
Mini Cooper Coupé per Android di colore blu: prezzo al pubblico 49,90 €
A proposito di Beewi
Beewi è un marchio interamente dedicato alla tecnologia wireless; si propone di rendere quest’innovativa soluzione sempre più accessibile, per semplificare le interazioni tra i più svariati dispositivi tecnologici che usiamo nella quotidianità, per utilizzarli al meglio: ascoltare musica, usare il pc, vedere film…
Beewi offre prodotti semplici, innovativi e di design, capaci d’interessare il grande pubblico. Proprio questi valori hanno portato Thierry Dechatre a creare il marchio Beewi. Forte della ventennale esperienza maturata come responsabile commerciale o marketing in importanti aziende operanti nel settore del wireless (Kortex produttore di soluzioni d’accesso alla rete, Wavecom tra i leader mondiali nello sviluppo dei moduli GSM/GPRS, Com1 produttore francese di accessori consumer Bluetooth) Thierry Dechatre mette oggi a disposizione di Beewi la propria competenza, per sviluppare soluzioni sempre più innovative.
Per maggiori informazioni: www.bee-wi.com
Devi accedere per postare un commento.