Pattumiera SENSOR BIN Meliconi: la tecnologia a infrarossi che arreda

Pubblicità

Innovazione e tecnologia accompagnano molti oggetti con cui interagiamo ogni giorno, anche i più comuni e semplici, ma a cui spesso non prestiamo attenzione… Oggetti poco nobili, a volte nascosti o relegati a “scontati” oggetti di uso quotidiano, prendono ora la loro rivincita suscitando interesse ed attenzione grazie all’unione di  tecnologia e design: è il caso della nuova pattumiera Sensor Bin firmata Meliconi.
SENSOR BINPunto di forza della Sensor Bin Meliconi è la tecnologia a infrarossi che permette l’apertura e chiusura del coperchio al semplice passaggio della mano. Anche se si hanno le mani impegnate basta accostarle al coperchio perché il sensore si attivi, e automaticamente azioni l’apertura. Pattumiera all’avanguardia in cui la tecnologia a infrarossi e l’attenzione al design si combinano perfettamente per rendere sempre più funzionali, oltre che di arredo, gli oggetti che riempiono cucina, bagno e angoli studio.

L’innovativa pattumiera Sensor Bin di Meliconi vanta numerose peculiarità:

  • consistente capienza fino a 40 litri
  • corpo in acciaio inox resistente alla ruggine
  • comoda e pratica apertura a infrarossi o in alternativa quella soft-touch a pressione
  • speciale dispositivo “blocca sacchetto” che ne permette la scomparsa  all’interno della pattumiera, valorizzando in questo modo l’aspetto estetico e il moderno design del prodotto.

Praticità e igiene sono garantite anche nel caso si abbiano le mani impegnate o si preferisca evitare il contatto con la superficie del coperchio.

Sensor Bin Meliconi: grazie al dispositivo di apertura e chiusura a raggi infrarossi, un semplice movimento della mano rivela le nostre intenzioni!

La gamma completa è visibile nell’area casalinghi di www.meliconi.it.

Sensor Bin 40 lt. acciaio inox, coperchio nero – € 99,00

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: