Equitazione, golf, rafting, arrampicate, hydrospeeding, cene giapponesi e l’ayurveda in montagna. alla scoperta della nuova Gstaad

Pubblicità


Gstaad, nel cuore delle Alpi Svizzere, quest’estate si prepara a sorprendere i suoi ospiti con nuove esperienze. Grazie alla collaborazione tra il nuovo The Alpina Gstaad e Alpinzentrum Gstaad, famiglie, coppie, amanti dell’avventura o del benessere, avranno solo l’imbarazzo delle scelta, tra le molteplici ed entusiasmanti attività da svolgere durante le vacanze.

Gstaad Lauennensee The Alpina GstaadAttività sportive e avventura, dall’esplorazione in canoa del Lago Arnen all’arrampicata sulla Via Ferrata, ai perfetti swing nel campo 18 buche di Gstaad, sono alcune delle imperdibili proposte per i più grandi, mentre i bambini, potranno partire alla volta del vicino Berghaus Wisple Zoo, del museo Balenberg e del castello di Greyerz, che sorge all’interno di un antico borgo medioevale.

Gli amanti dell’adrenalina, invece, potranno sfruttare la vicinanza dell’hotel all’Alpina Coaster di Glacier 3000, la pista per bob più alta del mondo, o cimentarsi in sport acquatici come il rafting e l’hydrospeeding.

Per i romantici, The Alpina Gstaad propone rilassanti passeggiate a cavallo, escursioni in mongolfiera, voli in tandem in parapendio, tutto rigorosamente da praticare in due; al rientro in hotel, inoltre, saranno indimenticabili i momenti di relax nell’hammam della Six Sense Spa e le cene a lume di candela al Ristorante MEGU, nei gazebo privati del giardino.

http://www.thealpinagstaad.ch/

The Alpina Gstaad
The Alpina Gstaad ha aperto il 2 dicembre 2012 ed è il primo hotel di lusso costruito a Gstaad negli ultimi 100 anni. The Alpina Gstaad, per la cui costruzione sono stati investiti 300 milioni CHF, sorge nell’esclusiva area di Oberbort e include anche 14 appartamenti e 2 chalet privati.
L’hotel, che offre 56 camere e suite con magnifiche viste sulle Alpi Bernesi e il Saanenland, stabilisce nuovi standard d’eccellenza per l’ospitalità di alto livello, offrendo ai propri ospiti esperienze autentiche e superando ogni loro aspettativa.
The Alpina Gstaad è stato riconosciuto come un 5 stelle superior da Hotellerie Suisse ed è membro di Preferred Hotel Group oltre che del programma Virtuoso’s Preview.

Per prenotazioni: 
Tel: +41 33 888 9888 
Fax: +41 33 888 98 89
Toll free number: 00 800 9889 988

Pubblicità


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.