Trekstor iGear Lumio: il cinema in tasca!

Pubblicità

Per sorprendere gli amici con le foto o i video dell’ultima vacanza sulla neve, per dare maggior prestigio alla presentazione del proprio lavoro o solo per provare l’emozione di starsene a letto a guardare il film preferito sul soffitto, quello che ci vuole è il proiettore per iPhone iGear Lumio.

Il piccolo proiettore ultra portatile compatibile con iPhone 4 e 4S integra una slitta dove infilare lo smartphone e proiettare immagini, filmati, giochi, applicazioni o presentazioni su un display a parete per condividerli con amici, colleghi e parenti.

iGear Lumio è proprio come una second skin dell’iPhone, ne aumenta di pochissimo l’ingombro, per proiezioni di alta qualità senza sbavature  su uno schermo grande fino a 130 cm.

Piccolo e leggero (solo 103 gr) assicura fino a 3 ore di proiezione e da spento può funzionare anche come caricabatteria per l’iPhone stesso, fino a raddoppiarne la durata.

Così, iGear Lumio non è solo un proiettore ultra-compatto, ma anche un potente carica  batterie, insomma un gadget davvero unico per il nostro iPhone!

Trekstor iGear lumio : euro 229,00 i.i. www.trekstor.it

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: