Con AIPTEK POCKET CINEMA V100: il cinema lo porti sempre con te

Pubblicità

Aiptek Pocket Cinema V100 è un pico proiettore molto piccolo e compatto, una soluzione video portatile di grande qualità sia per un utilizzo professionale che familiare.

Il potente chip DLP, lo stesso utilizzato da videoproiettori molto più grandi, offre colori intensi e contrasti elevati, con una luminosità di 100 lumen. Le opzioni di collegamento sono molteplici, su tutte l’HDMI per proiezioni in alta definizione, mentre la porta USB e il card reader per memorie SD rendono il V100 un dispositivo universale di videoproiezione. Particolarmente adatto ad essere affiancato ai tablet PC o agli ultrabook di ultima generazione, le dimensioni e le caratteristiche lo rendono talmente versatile da poter essere utilizzato sia in ufficio che in casa, ma anche quando si è in viaggio per lavoro o per  vacanza.

Aiptek Pocket Cinema V100: prezzo consigliato euro 349,00  www.aiptek.it

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: