Haier presenta la sua gamma di tablet HaierPad dal design metallico

Pubblicità

La Haier, numero 1 al mondo nel settore dei grandi elettrodomestici presenta una vasta gamma di tablet con il nome di “HaierPad”. Questa gamma sarà dotata di potenti processori e Bluetooth per consentire ai dispositivi elettronici di connettersi e scambiarsi dati fra loro. I nuovi “HaierPad” si riconoscono dall’elegante rifinitura metallica e dagli schermi IPS in formato 4/3 o 16/9. Gli HaierPad sono disponibili in 5.3” (13,4 cm), 7” (17,7 cm), 8” (20,3 cm) e 9,7” (24,6 cm).

HaierPadL’HaierPhone, il piccolo tablet-smartphone da 5,3’’ che ha tutto di un grande!

Questo tablet è prima di tutto uno smartphone dotato di Android 4.0.3 (Ice Cream Sandwich), touch screen multi-touch da 5,3” (13,4 cm.) con risoluzione di 960 x 540, doppio processore a 1,5 GHz e connessione Wi-Fi 3G e Bluetooth.

L’HaierPhone garantisce 19 ore di autonomia in conversazione, mentre la memoria da 4 GB permette di conservare tutte le foto scattate dalla sua fotocamera da 8 megapixel.

 

HaierPad Mini: adatto per tutte le esigenze

Due nuovi tablet MINI saranno disponibili prossimamente: uno in formato 16/9 da 7” (17,7 cm) e uno in formato 4/3 da 8” (20,3 cm). Grazie allo schermo IPS ad alta definizione, sarete catturati dalla precisione delle immagini, la profondità dei contrasti e la resa naturale dei colori dello schermo.

La qualità dei materiali (cassa in metallo), le connessioni integrate e il piccolo spessore lo rendono particolarmente elegante. Dotato di sistema operativo Android 4.0.3 (Ice Cream Sandwich), un mondo di applicazioni saranno a vostra disposizione.

Potrete accedere facilmente a tutti i contenuti grazie al processore dual core da 1,5 GHz, inoltre, grazie al WiFi e al Bluetooth connettere tra loro tutti i vostri dispositivi elettronici sarà semplicissimo. Dotati di fotocamera da 2 megapixel, il 7” ha una batteria da 3200 mAh, mentre l’8” ne monta una da 4400 mAh.

 

HaierPad Maxi: l’alta definizione diventa sottile come una lama!

E per sedurre tutti gli appassionati di tecnologia arriva l’HaierPad Maxi: con uno schermo IPS di seconda generazione e diagonale da 24,6 cm (9,7”), un potentissimo processore (1,5 GHz dual cuore) e il display luminoso ad alta definizione (risoluzione 1024×768) il Maxi è l’ideale anche per vedersi un film in viaggio.

Pubblicità

Si connette facilmente ad altri dispositivi e a internet grazie alla connettività ultra-completa: Wi-Fi, Bluetooth, porta mini-HDMI e micro-USB.

L’Haier Pad Maxi offre fino a 6 ore di autonomia (batteria da 6000mAh). Le sue rifiniture a specchio e la scatola in metallo bianco ultra-sottile (9,6 mm) gli conferiscono un design elegante e raffinato.

 

Maggiori informazioni su Haier – www.haier.com

Il marchio Haier è il primo produttore mondiale di grandi elettrodomestici con una quota di mercato dell’ 8,6% (Fonte: Euromonitor International Limited 2012, volumi di vendite al dettaglio). Il gruppo offre ai consumatori in Cina e in oltre 100 paesi nel mondo il suo impegno nei confronti della qualità dei prodotti e del rispetto per l’ambiente. Oltre alla sede centrale a Qingdao in Cina, Haier possiede due sedi locali, a Parigi e New York, per servire da vicino i clienti in Europa e in America. Haier conta 61 società commerciali, 24 stabilimenti produttivi e 21 parchi industriali, oltre a più di 80.000 dipendenti nel mondo. Il Gruppo persegue l’eccellenza in materia d’innovazione attraverso i suoi cinque centri di R&S, i prodotti che escono dalle sue fabbriche sono progettati per incontrare i gusti e le esigenze dei suoi consumatori nei suoi diversi mercati locali. Haier è specializzato nello sviluppo della tecnologia LED, nella produzione e commercializzazione di una vasta gamma di prodotti durevoli. Per quanto riguarda il mercato europeo, in particolare: televisori, frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, elettronica di consumo e tecnologie a risparmio energetico.

Nel 2011, il fatturato totale di Haier ha raggiunto i 23,3 miliardi di dollari americani. Inoltre, Haier Electronics Group Co. Ltd. (HKG: 1169), una filiale del Gruppo Haier, è quotata alla borsa di Hong Kong sullo schermo principale. Qingdao Haier Co. (SHA: 600690), altra filiale del Gruppo, è quotata alla borsa di Shanghai.

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.haier.com

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: