La Haier, numero 1 al mondo nel settore dei grandi elettrodomestici presenta una vasta gamma di tablet con il nome di “HaierPad”. Questa gamma sarà dotata di potenti processori e Bluetooth per consentire ai dispositivi elettronici di connettersi e scambiarsi dati fra loro. I nuovi “HaierPad” si riconoscono dall’elegante rifinitura metallica e dagli schermi IPS in formato 4/3 o 16/9. Gli HaierPad sono disponibili in 5.3” (13,4 cm), 7” (17,7 cm), 8” (20,3 cm) e 9,7” (24,6 cm).
L’HaierPhone, il piccolo tablet-smartphone da 5,3’’ che ha tutto di un grande!
Questo tablet è prima di tutto uno smartphone dotato di Android 4.0.3 (Ice Cream Sandwich), touch screen multi-touch da 5,3” (13,4 cm.) con risoluzione di 960 x 540, doppio processore a 1,5 GHz e connessione Wi-Fi 3G e Bluetooth.
L’HaierPhone garantisce 19 ore di autonomia in conversazione, mentre la memoria da 4 GB permette di conservare tutte le foto scattate dalla sua fotocamera da 8 megapixel.
HaierPad Mini: adatto per tutte le esigenze
Due nuovi tablet MINI saranno disponibili prossimamente: uno in formato 16/9 da 7” (17,7 cm) e uno in formato 4/3 da 8” (20,3 cm). Grazie allo schermo IPS ad alta definizione, sarete catturati dalla precisione delle immagini, la profondità dei contrasti e la resa naturale dei colori dello schermo.
La qualità dei materiali (cassa in metallo), le connessioni integrate e il piccolo spessore lo rendono particolarmente elegante. Dotato di sistema operativo Android 4.0.3 (Ice Cream Sandwich), un mondo di applicazioni saranno a vostra disposizione.
Potrete accedere facilmente a tutti i contenuti grazie al processore dual core da 1,5 GHz, inoltre, grazie al WiFi e al Bluetooth connettere tra loro tutti i vostri dispositivi elettronici sarà semplicissimo. Dotati di fotocamera da 2 megapixel, il 7” ha una batteria da 3200 mAh, mentre l’8” ne monta una da 4400 mAh.
HaierPad Maxi: l’alta definizione diventa sottile come una lama!
E per sedurre tutti gli appassionati di tecnologia arriva l’HaierPad Maxi: con uno schermo IPS di seconda generazione e diagonale da 24,6 cm (9,7”), un potentissimo processore (1,5 GHz dual cuore) e il display luminoso ad alta definizione (risoluzione 1024×768) il Maxi è l’ideale anche per vedersi un film in viaggio.
Si connette facilmente ad altri dispositivi e a internet grazie alla connettività ultra-completa: Wi-Fi, Bluetooth, porta mini-HDMI e micro-USB.
L’Haier Pad Maxi offre fino a 6 ore di autonomia (batteria da 6000mAh). Le sue rifiniture a specchio e la scatola in metallo bianco ultra-sottile (9,6 mm) gli conferiscono un design elegante e raffinato.
Maggiori informazioni su Haier – www.haier.com
Il marchio Haier è il primo produttore mondiale di grandi elettrodomestici con una quota di mercato dell’ 8,6% (Fonte: Euromonitor International Limited 2012, volumi di vendite al dettaglio). Il gruppo offre ai consumatori in Cina e in oltre 100 paesi nel mondo il suo impegno nei confronti della qualità dei prodotti e del rispetto per l’ambiente. Oltre alla sede centrale a Qingdao in Cina, Haier possiede due sedi locali, a Parigi e New York, per servire da vicino i clienti in Europa e in America. Haier conta 61 società commerciali, 24 stabilimenti produttivi e 21 parchi industriali, oltre a più di 80.000 dipendenti nel mondo. Il Gruppo persegue l’eccellenza in materia d’innovazione attraverso i suoi cinque centri di R&S, i prodotti che escono dalle sue fabbriche sono progettati per incontrare i gusti e le esigenze dei suoi consumatori nei suoi diversi mercati locali. Haier è specializzato nello sviluppo della tecnologia LED, nella produzione e commercializzazione di una vasta gamma di prodotti durevoli. Per quanto riguarda il mercato europeo, in particolare: televisori, frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, elettronica di consumo e tecnologie a risparmio energetico.
Nel 2011, il fatturato totale di Haier ha raggiunto i 23,3 miliardi di dollari americani. Inoltre, Haier Electronics Group Co. Ltd. (HKG: 1169), una filiale del Gruppo Haier, è quotata alla borsa di Hong Kong sullo schermo principale. Qingdao Haier Co. (SHA: 600690), altra filiale del Gruppo, è quotata alla borsa di Shanghai.
Per maggiori informazioni visitate il sito: www.haier.com