TrekStor SurfTab VENTOS 8″ : La qualità sta nel mezzo!

Pubblicità

Ma chi l’ha detto che i tablet di qualità debbano essere costosi? Per il Natale TrekStor lancia sul mercato italiano la gamma SurfTab Ventos, tre soluzioni (7″, 8,9″ e 10″) di altissima qualità a prezzi abbordabili.

TrekStor SurfTab VENTOS 8″ ad esempio è un ottimo compromesso tra le soluzioni entry level da 7″ e quelle da 10″, per intenderci il formato tipico dell’iPad®, più grandi ma anche decisamente più care.

Il display capacitivo IPS di 8“ ad alta definizione con una risoluzione di 1024×768 pixel è infatti molto luminoso  e convince per i suoi colori brillanti e la velocità di risposta ai comandi.

TrekStor SurfTab offre numerose possibilità e un utilizzo intuitivo grazie al nuovissimo sistema operativo Android 4.0 supportato dal Processore Dual-Core con una frequenza di 1,6 GHz  e 1 GB di RAM che permette di eseguire senza problemi più applicazioni contemporaneamente o guardare film ad alta risoluzione senza interferenze e perdita di qualità.

Estremamente sottile e leggero dal punto di vista multimediale: camera anteriore e posteriore per essere sempre pronti a scattare, microfono integrato per le videochiamate Skype; massima compatibilità con tutti i formati Audio-Video più comuni;  uscita HDMI per il collegamento ad alta definizione con dispositivi esterni.

Ultimo ma non ultimo,  un mondo di App a disposizione, grazie ad Android e alla a connessione Internet possibile tramite l’accesso wi-fi o chiavetta 3G esterna.

Il prezzo per il modello TrekStor SurfTab VENTOS 8″ è  tra i migliori che il mercato può offrire:  euro 199,00 Iva inclusa per il modello da  8GB di capacità, euro 219,00 per quello da 16GB.  www.trekstor.it  

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: