Trekstor Pyrus WiFi: il bello della lettura

Pubblicità

Pyrus WiFi è il nuovo lettore di eBook presentato da Trekstor (tra i top sellers per eBook Reader venduti in Europa) con caratteristiche all’avanguardia ad un prezzo decisamente competitivo.  Grazie al “Digital Ink” permettte una lettura confortevole degli eBook come fossero su carta. Sia nella penombra autunnale che sotto la luce  diretta del sole, nulla riesce a disturbare la nitidezza dello schermo da 6” che garantisce caratteri sempre estremamente chiari e impostabili in sei diversi formati.

Con l’accesso wi-fi integrato è possibile acquistare gli ebook  direttamente dai negozi on-line e caricare i libri preferiti sul dispositivo senza scomodi collegamenti via cavo. Nella memoria interna da 4 GB può trovare spazio per una libreria di circa 4.000 libri e lo slot per schede di memoria integrato offre l’opportunità di espansione a memoria fino a 32GB.
Apprezzabile la funzione “segnalibro” che permette di interrompere la lettura di un thriller mozzafiato o di una romantica novella, e riprenderlo poi dallo stesso punto senza lunghe ricerche. Inoltre grazie ad una sapiente gestione integrata dell’alimentazione, il TrekStor eBook Reader Pyrus garantisce fino a 2 mesi di rilassante lettura per ogni ricarica della batteria.
L’eBook Reader Pyrus si dimostra flessibile anche sul piano dei diversi formati: supporta i formati per la lettura eBook ePUB, PDF, Adobe® DRM, TXT, FB2, PBD, RTF ed HTML, così come i più comuni file immagine. In più, con il lettore MP3 integrato e l’auricolare stereo fornito in dotazione è possibile ascoltare audiolibri o musica (ad esempio MP3,WAV,WMA) durante la lettura.

TreKstor Pyrus WiFi è in vendita al prezzo consigliato di Euro 109,00 i.i. www.trekstor.it

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: