SC-MC07 Diffusore wireless compatto

Pubblicità

Diffusore wireless per la riproduzione di musica via Bluetooth. Sistema stereo Full Digital Clear. Alimentazione via cavo USB o batteria. Design compatto. Bassi consumi energetici
E_MC07_WADiffusore wireless compatto

Ascolta il suono cristallino della musica presente sul tuo smartphone o PC via Bluetooth senza preoccuparti delle interferenze di segnale causate da ostacoli.

I segnali audio wireless sono processati dal lettore audio nell’alta qualità Full Digital per ridurre al minimo la degradazione del suono durante la trasmissione dei dati e permettere una riproduzione audio di alta qualità.

L’unità principale, dal diametro di circa 10 cm, è estremamente compatta e facile da portare con te. Perfetto per ascoltare musica con amici e familiari, a casa o all’aperto.

Il diffusore portatile SC-MC07 wireless è alimentato da batterie o da cavo USB.

I prodotti audio Panasonic sono stati progettati per consumare poca energia e preservare le risorse naturali.

 

Riguardo Panasonic:

Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di prodotti elettronici per tutte le necessità del mercato consumer, business e professionale. Situata a Osaka, in Giappone, la compagnia ha registrato nell’anno fiscale terminato il 31 marzo 2011, vendite nette consolidate pari a 74 miliardi di euro. Le azioni del gruppo sono quotate nei mercati di Tokyo, Osaka, Nagoya e New York (NYSE:PC). Maggiori informazioni sul gruppo e sul marchio Panasonic, sul sito www.panasonic.it. 

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: