In palestra, in piscina o in pista, con il nuovo Walkman W273 waterproof di Sony non ci si ferma mai!

ADV

È ora di scaldare i muscoli! Da oggi l’allenamento ha una nuova colonna sonora, grazie al lettore MP3 Walkman di Sony, W273 impermeabile e indossabile.

Walkman W273 2Pensato per i tantissimi che fanno dello sport uno stile di vita, questo modello è il primo Walkman di Sony in grado di resistere all’acqua fino a una profondità di 2 m (*1), senza rinunciare alla qualità audio che solo i modelli Walkman garantiscono anche mentre si nuota, ci si allena in palestra o si corre per superare il proprio record personale.

Privo di fastidiosi fili, Walkman W273 non ti costringe a rallentare per districare i cavi quando sei in piscina o ti muovi a tempo di musica. 
E non hai nemmeno bisogno di fissare il lettore all-in-one agli abiti o agli occhialini: il design elegante ed ergonomico, con la possibilità di scegliere tra diverse taglie di auricolari dalla perfetta vestibilità, garantisce il massimo del comfort e della stabilità, anche durante gli allenamenti più intensi e faticosi.

Una volta finito, continua ad ascoltare la tua musica durante la doccia oppure sciacqua il Walkman W273 sotto l’acqua corrente, per mantenere il dispositivo fresco e pulito.

Walkman W273I 4 GB di memoria offrono tutto lo spazio che serve per caricare i tuoi pezzi preferiti. Inoltre il lettore è compatibile con iTunes (*2), in modo da rendere ancora più semplice il trasferimento della colonna sonora più adatta alle tue prestazioni sportive.

Il nuovo Walkman W273 è eccezionale anche nell’autonomia. Una carica rapida da 3 minuti – giusto il tempo di infilarsi la tuta da ginnastica – fornisce energia sufficiente per 60 minuti di ascolto, mentre la carica completa consente fino a 8 ore (*3) di riproduzione musicale ininterrotta, per non perdere il ritmo neanche durante gli allenamenti più estremi.

 

Il lettore MP3 Walkman W273 di Sony, indossabile e waterproof, sarà disponibile in Italia da febbraio.

 

*1 standard IPX8

*2 iTunes è un marchio registrato di Apple Inc.

*3 Valore indicativo con MP3 da 128 kbps.

ADV

 

 

Grazie a un’offerta integrata nei settori dell’elettronica, del mobile, della musica, del cinema, del gaming e del network entertainment, Sony si posiziona fra i brand consumer leader di mercato a livello mondiale. Sony è riconosciuta, in ambito consumer e professionale, per i suoi prodotti audiovideo, come i TV LCD ad alta definizione BRAVIA, le fotocamere digitali Cyber-shot, le videocamere Handycam, le fotocamere digitali “α” (Alpha), Xperia Tablet e i lettori MP3 Walkman, oltre che per i suoi personal computer VAIO e le apparecchiature professionali per il broadcasting HD 3D.

 

Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare i siti: http://www.sony.it e http://www.sony-europe.com. Per maggiori informazioni relative a Sony Corporation, è possibile visitare il sito http://www.sony.net.

ADV