Disponibile a breve un’edizione speciale di BeoPlay V1 by B&O

Pubblicità

L’innovativo televisore a schermo piatto si arricchisce di uno stand a rotelle nell’edizione speciale in tinta unita Havanna

B&O PLAY di Bang & Olufsen lancia il televisore BeoPlay V1 nel nuovissimo colore Havanna, con uno nuovo stand a rotelle nella stessa sfumatura di colore. Il confine tra l’arredo di design e un’elettronica sorprendente è sempre meno marcato, l’edizione limitata è stata infatti definita per catturare il cuore e gli occhi dei fan del design che attribuiscono lo stesso valore al design, a una visione straordinaria e a un audio sorprendente.

B&O PLAY sta lavorando sul lancio di successo del suo primo televisore BeoPlay V1, con un colore speciale e un nuovo stand. Creato per gli amanti del design che guardano anche la televisione, la versione Havanna di BeoPlay V1 è la prima che comprende il nuovo stand a rotelle realizzato appositamente per BeoPlay V1. E come altri pezzi di arredamento all’interno dell’abitazione, è esteticamente bello da vedere anche se non lo si utilizza.

Lo stand a rotelle consente di collocare il televisore nella posizione desiderata in base alle necessità. Potete spostarlo in avanti e al centro per ascoltare le notizie o guardare un film. Potete poi richiuderlo quando non guardate più la televisione. In qualsiasi modalità, il televisore e lo stand, con la stessa finitura Havanna si presentano in una sobria forma monocromatica, funzionale e senza tempo.

Secondo Henrik Taudorf Lorensen, Vice Presidente di B&O Play, il colore dell’edizione limitata è il risultato di una sperimentazione realizzata con una vasta gamma di colori. “Abbiamo lavorato per creare una sfumatura contemporanea e nel contempo duratura e flessibile. BeoPlay V1 Havanna è stato pensato per coloro che si fidano del proprio gusto e vogliono discostarsi dai normali televisori a schermo piatto per poter essere liberi di creare i loro interni secondo il loro gusto estetico. Senza compromettere la qualità di visione o l’acustica”.

Con lo schermo a LED a 32 pollici, un video potente e una facile connettività, BeoPlay V1 ha tutte le credenziali per soddisfare anche gli amanti del video più esigenti. L’impianto audio comprende amplificatori classe D e una serie di tweeter e woofer dedicati per erogare una fedeltà acustica estremamente precisa e sufficientemente potente per competere con molti impianti surround con i diffusori esterni, i subwoofer, i cavi e gli amplificatori, oltre alla flessibilità di BeoPlay V1.

BeoPlay V1 è pronto per la Apple TV: il telecomando BeoPlay V1 consente di controllare tutte le funzioni della Apple TV e dispone quindi di un’area dedicata per inserire la scatola della Apple TV all’interno della parte posteriore del cabinet del televisore.

Disponibile esclusivamente presso i punti vendita Bang & Olufsen in mercati selezionati dal 10 ottobre 2012 al prezzo di 2.999 Euro.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: