Ritorna The Italian Dj Contest by Pioneer: DJ fatevi sotto!

Pubblicità

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, The Italian DJ Contest by Pioneer torna più travolgente e competitivo che mai!

DDJ-WeGO
L’attesissima seconda edizione, studiata con l’obiettivo di scovare i veri talenti deejay nel mondo della musica dance, si preannuncia già carica di emozioni anche grazie alle straordinarie novità introdotte.

Qualche anticipazione?

Innanzitutto all’interno del contest, che nella prima edizione ha appassionato e coinvolto centinaia di giovani virtuosi, ci sarà spazio per una nuova categoria, composta da coloro che decidono di mettersi in gioco anche se sono alle prime armi, che si sfideranno con un prodotto di eccezione: DDJ-WeGO, il rivoluzionario e coloratissimo controller di Pioneer che permette a tutti gli appassionati di dance music di riprodurre e mixare tracce come i veri professionisti.

Ma le novità non finiscono qui… Per rendere il contest ancora più combattivo e avvincente sarà data anche al grande pubblico la possibilità di partecipare alla selezione finale! Come? Non si possono svelare tutti i retroscena! Per scoprirlo basterà aspettare ancora qualche giorno e prendere parte a questa travolgente gara tra dj!

Tutti i dettagli saranno disponibili online sul sito dedicato www.theitaliandjcontest.it

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: