Jabra vi porta in nuova dimensione e svela la linea di cuffie e auricolari stereo per chiamate e musica in libertà

ADV

Jabra annuncia la nuova gamma di cuffie con e senza filo capaci di elevare la qualità del suono e delle chiamate, assicurando massima durabilità e offrendo un design esclusivo.

Jabra New Music Series - Jabra Revo wireless, Jabra Revo corded, Jabra VoxProgettate soprattutto per gli heavy user, per chi alla musica non resiste e per chi la considera una compagna delle sue giornate, le nuove cuffie Jabra Revo (disponibili in versione wireless o corded) e gli auricolari in-ear Jabra Vox, rappresentano il punto d’incontro ideale di design, qualità, portabilità e facilità d’uso.

Leader indiscusso nel mercato dei dispositivi per le comunicazioni a mani libere, Jabra raggiunge ora un nuovo traguardo introducendo la tecnologia Dolby® Digital Plus, per un suono ancora più avvolgente e in grado di valorizzare qualsiasi genere musicale: dal pop, al rock, passando per la musica classica o jazz.

L’ormai massiccia diffusione di smartphone, tablet e dispositivi mobili testimonia la crescente esigenza di poter comunicare ovunque, in qualsiasi situazione, luogo e momento. A essere enormemente aumentata è anche la fruizione di contenuti multimediali: musica, video, film. E da qui la necessità di avere dei dispositivi audio in grado di supportare, a livello qualitativo, quantitativo e di durabilità, questo nuovo stile di vita “always on”.

Tutte le cuffie e gli auricolari Jabra sono pensati per gli usi più massicci, estremi e intensi, e la nuova gamma – Revo Wireless, Revo Corded e Vox – non fa certo eccezione.

Jabra Revo Wireless e Jabra Revo con filo sono costruite con materiali solidi e praticamente indistruttibili: alluminio, acciaio e una fascia infrangibile e estremamente flessibile per qualsiasi tipo di indossabilità. I piccoli – solo nelle dimensioni – auricolari Jabra Vox sono costruiti con materiali premium, dotati di cavi rinforzati e testati per durare nel tempo senza attorcigliarsi.

“Cuffie e auricolari sono spesso soggetti a qualsiasi tipo di uso e manipolazione e spesso non sono ‘trattati’ con estrema cura e cautela”, commenta Anne Raaen Rasmussen, Senior Vice President, Mobile Division di Jabra. “Ecco perché Jabra ha pensato di creare una linea praticamente infrangibile, testata nelle peggiori condizioni d’uso. Queste cuffie e auricolari nascono per durare, senza nessun compromesso tra stile e qualità del suono”.

E se qualità audio, comfort e design sono da sempre tratti distintivi dei prodotti Jabra, questa volta si aggiunge anche un inconfondibile tocco scandinavo nel design: dai morbidi cuscinetti imbottiti, di Jabra Revo, capaci di memorizzare le vostre forme per vestire al meglio e restare aderenti, ai cuscinetti ColorCore EarGels™ di Jabra Vox, che assicurano una qualità del suono duratura e performante. .

La nuova gamma di cuffie e auricolari Jabra sarà in vendita in tutto il mondo a partire da febbraio 2013 al prezzo di 99 euro per Jabra Vox, 199 euro per Jabra Revo e 249 euro per Jabra Revo wireless.

In Italia i prodotti Jabra sono disponibili in tutti i punti vendita Apple Premium Reseller, Euronics, Fnac, Mediaworld, Mondadori, Saturn, Unieuro PC City,  e presso i migliori specialisti di accessori per telefonia mobile.

ADV

 

Per maggiori informazioni:

Website:  www.jabra.com

Facebook: https://www.facebook.com/JabraIT

Twitter: https://twitter.com/JabraItalia

 

GN Netcom

Jabra è un brand di GN Netcom, consociata di GN Store Nord A/S (GN) – quotata al NASDAQ OMX.   Con circa 850 dipendenti, Jabra ha registrato nel 2011 un fatturato di 2.106 milioni di DKK. Jabra è il produttore numero uno di innovative soluzioni audio a mani libere. Plus dell’offerta Jabra sono l’affidabilità dei materiali, la qualità dei dispositivi e l’innovazione nelle tecnologie sviluppate e integrate. Con uffici commerciali in tutto il mondo, Jabra  sviluppa, produce e commercializza una vasta gamma di auricolari e cuffie – professionali e consumer – wireless e con filo per la telefonia mobile, uffici e Contact Center.

ADV