Jabra vi porta in nuova dimensione e svela la linea di cuffie e auricolari stereo per chiamate e musica in libertà

Pubblicità

Jabra annuncia la nuova gamma di cuffie con e senza filo capaci di elevare la qualità del suono e delle chiamate, assicurando massima durabilità e offrendo un design esclusivo.

Jabra New Music Series - Jabra Revo wireless, Jabra Revo corded, Jabra VoxProgettate soprattutto per gli heavy user, per chi alla musica non resiste e per chi la considera una compagna delle sue giornate, le nuove cuffie Jabra Revo (disponibili in versione wireless o corded) e gli auricolari in-ear Jabra Vox, rappresentano il punto d’incontro ideale di design, qualità, portabilità e facilità d’uso.

Leader indiscusso nel mercato dei dispositivi per le comunicazioni a mani libere, Jabra raggiunge ora un nuovo traguardo introducendo la tecnologia Dolby® Digital Plus, per un suono ancora più avvolgente e in grado di valorizzare qualsiasi genere musicale: dal pop, al rock, passando per la musica classica o jazz.

L’ormai massiccia diffusione di smartphone, tablet e dispositivi mobili testimonia la crescente esigenza di poter comunicare ovunque, in qualsiasi situazione, luogo e momento. A essere enormemente aumentata è anche la fruizione di contenuti multimediali: musica, video, film. E da qui la necessità di avere dei dispositivi audio in grado di supportare, a livello qualitativo, quantitativo e di durabilità, questo nuovo stile di vita “always on”.

Tutte le cuffie e gli auricolari Jabra sono pensati per gli usi più massicci, estremi e intensi, e la nuova gamma – Revo Wireless, Revo Corded e Vox – non fa certo eccezione.

Jabra Revo Wireless e Jabra Revo con filo sono costruite con materiali solidi e praticamente indistruttibili: alluminio, acciaio e una fascia infrangibile e estremamente flessibile per qualsiasi tipo di indossabilità. I piccoli – solo nelle dimensioni – auricolari Jabra Vox sono costruiti con materiali premium, dotati di cavi rinforzati e testati per durare nel tempo senza attorcigliarsi.

“Cuffie e auricolari sono spesso soggetti a qualsiasi tipo di uso e manipolazione e spesso non sono ‘trattati’ con estrema cura e cautela”, commenta Anne Raaen Rasmussen, Senior Vice President, Mobile Division di Jabra. “Ecco perché Jabra ha pensato di creare una linea praticamente infrangibile, testata nelle peggiori condizioni d’uso. Queste cuffie e auricolari nascono per durare, senza nessun compromesso tra stile e qualità del suono”.

E se qualità audio, comfort e design sono da sempre tratti distintivi dei prodotti Jabra, questa volta si aggiunge anche un inconfondibile tocco scandinavo nel design: dai morbidi cuscinetti imbottiti, di Jabra Revo, capaci di memorizzare le vostre forme per vestire al meglio e restare aderenti, ai cuscinetti ColorCore EarGels™ di Jabra Vox, che assicurano una qualità del suono duratura e performante. .

La nuova gamma di cuffie e auricolari Jabra sarà in vendita in tutto il mondo a partire da febbraio 2013 al prezzo di 99 euro per Jabra Vox, 199 euro per Jabra Revo e 249 euro per Jabra Revo wireless.

In Italia i prodotti Jabra sono disponibili in tutti i punti vendita Apple Premium Reseller, Euronics, Fnac, Mediaworld, Mondadori, Saturn, Unieuro PC City,  e presso i migliori specialisti di accessori per telefonia mobile.

Pubblicità

 

Per maggiori informazioni:

Website:  www.jabra.com

Facebook: https://www.facebook.com/JabraIT

Twitter: https://twitter.com/JabraItalia

 

GN Netcom

Jabra è un brand di GN Netcom, consociata di GN Store Nord A/S (GN) – quotata al NASDAQ OMX.   Con circa 850 dipendenti, Jabra ha registrato nel 2011 un fatturato di 2.106 milioni di DKK. Jabra è il produttore numero uno di innovative soluzioni audio a mani libere. Plus dell’offerta Jabra sono l’affidabilità dei materiali, la qualità dei dispositivi e l’innovazione nelle tecnologie sviluppate e integrate. Con uffici commerciali in tutto il mondo, Jabra  sviluppa, produce e commercializza una vasta gamma di auricolari e cuffie – professionali e consumer – wireless e con filo per la telefonia mobile, uffici e Contact Center.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: