Il barbecue a gas Spirit Original E210 si fa bello. Nuova gamma Weber 2013

Pubblicità

Diventa ancora più pratico e funzionale lo SPIRIT ORIGINAL E210 di Weber, leader mondiale del barbecue.

Spirit Original E210

Nuovo il design con i due bruciatori frontali, nuovo il sistema con due ruote e due rotelle orientabili per renderlo ancor più maneggevole e nuovi i due piani di lavoro pieghevoli dotati di 6 ganci portautensili.

Con i suoi 25 anni di garanzia su braciere e coperchio, lo SPIRIT ORIGINAL E210 ha due griglie di cottura in ghisa di acciaio smaltata, tre barre flavorizer per recuperare i sughi di cottura e rendere ancor più gustose le pietanze, accensione piezoelettronica e un pratico mobiletto in grado di contenere la bombola da 5 kg.

Ampia la superficie di cottura: 44,5×52 cm, in grado di provvedere a 10 coperti, così come la superficie di lavoro per appoggiare e preparare piatti.

SPIRIT ORIGINAL E210: un gioiello di barbecue. € 599,00

Rif. 46010629

www.weberbarbecue.it

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: