Il Natale hi-tech secondo D-Link: Mobile Cloud Companion DIR-505

Pubblicità

Per chi crede che un regalo debba essere utile e arricchire l’esperienza di chi lo riceve – possibilmente a costi ragionevoli – la tecnologia D-Link offre un’ampia gamma di soluzioni. Ecco alcune idee regalo hi-tech, perfette per portare sempre con sé i propri file digitali, in pieno comfort e sicurezza.

DIR-505
Il nuovo Mobile Cloud Companion DIR-505 di D-Link è un dispositivo multifunzione in grado di fungere da hot spot portatile Wireless N 150 e da Range Extender. Trasforma qualsiasi connessione Internet in un hotspot Wi-Fi, ossia una rete personale protetta da password. Grazie alla funzionalità cloud e attraverso l’App gratuita SharePort Mobile per iPhone, iPad e dispositivi Android, è possibile accedere, visualizzare e condividere contenuti con facilità, sincronizzare i dispositivi e ricaricare il cellulare o il tablet: un dispositivo indispensabile per chi ha bisogno di restare connesso anche in vacanza o durante viaggi di lavoro! La sua pratica porta USB con Tecnologia SharePort permette la condivisione di periferiche e dei file multimediali direttamente da chiavette USB.

 

Disponibile a 49,90€.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: