Nuovi biocamini Fire Design

Pubblicità

Caleido amplia la collezione dei biocamini Fire Design, con quattro novità: Duet, Axis Camelot e Nerone. La fiamma, il design e l’utilizzo e l’abbinamento di materiali differenti diventano i veri protagonisti dell’ambiente creando atmosfere suggestive e speciali. I biocamini Caleido non richiedono l’installazione della canna fumaria né di qualsiasi altra struttura o impianto per l’alimentazione del combustibile. Non producono sostanze tossiche e vengono alimentati da una moderna fonte di energia rinnovabile, il bioetanolo.

I biocamini Caleido sono dei complementi d’arredo moderni e di design e sono adatti a tutti gli ambienti della casa.

 

Nerone

Designer James di Marco

 

La tecnologia Caleido sposa il design con segni semplici ma di grande effetto. Nerone si caratterizza per uno skyline grafico e rigoroso associato al fuoco vivo e avvolgente. E’ un piccolo progetto di architettura legato ad un gesto emozionale e privato: quello di avere intorno a se un elemento vivo e presente. Godibile in ogni situazione.

 

Misure:

Lunghezza 600 mm

Altezza 641,5 mm

Profondità 178 mm

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: