Purificatore d’aria Samsung SPI, per un ambiente sano senza rinunciare allo stile

Pubblicità

Con l’arrivo dei primi freddi, quando la quotidianità costringe a muoversi fra casa, ufficio e trasporti pubblici, arrivano fastidiosi raffreddori e spiacevoli influenze di stagione. Samsung offre l’opportunità di mantenersi in buona salute, grazie alla sua tecnologia che, per la prima volta, si mette al servizio del benessere con il suo innovativo SPI.

Semplicità ed efficienza, eleganza e funzionalità sono gli elementi che distinguono il nuovo purificatore d’aria Samsung. Pensato per soddisfare tutti coloro che sono alla ricerca di un dispositivo pratico ma allo stesso tempo dal design raffinato, Samsung SPI è l’alleato ideale per eliminare in modo efficace virus e batteri, rendendo così gli ambienti chiusi più sani e puliti, e assicurando un benessere fisico ed estetico. L’innovativa tecnologia S-Plasma Ion genera infatti idrogeno attivo e ossigeno, riuscendo a neutralizzare fino al 99%* delle sostanze nocive presenti nell’aria.

Samsung SPI è perfetto per quegli ambienti domestici dove si trascorrono molte ore della giornata come il salotto o la camera da letto, ma anche l’ufficio e i luoghi di studio, dove è più facile che si accumulino polvere e impurità.

Il nuovo ionizzatore d’aria Samsung dispone di una pratica luce LED di cortesia per una completa funzionalità in ogni ambiente domestico. Pratico e maneggevole, può essere facilmente spostato da un locale all’altro.

Samsung SPI è ora disponibile in due differenti colorazioni, bianco e azzurro, presso i migliori negozi di elettronica di consumo, a un prezzo consigliato al pubblico di 199 euro iva inclusa.

 

* dato certificato da prestigiose autorità di USA, UK, Giappone e Sud Corea e riconosciuto dalla BAF (British Allergy Foundation)

 

Samsung Electronics

Samsung Electronics è in grado di creare sempre più soluzioni per un numero sempre maggiore di persone in diversi Paesi nel mondo rispetto ad ogni altra azienda tecnologica. Samsung è diventata leader globale nel mercato dell’elettronica di consumo grazie alla costante innovazione applicata ad un’offerta di prodotti che comprende televisori, smartphone, notebook, stampanti, fotocamere, frigoriferi e chip di memoria. Per saperne di più, visitare www.samsung.com

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: