Dibiottanta presenta le nuove linee di cover per la telefonia mobile a marchio Juventus e SSC Napoli

Pubblicità

La nuova gamma di accessori per iPhone e smartphone proposta da Dibiottanta S.p.A. si arricchisce di due prestigiose licenza che vanno a intercettare il target dei supporter della Juventus e dell’ SSC Napoli.

La linea di accessori per iPhone e smartphone proposta dall’azienda va a intercettare un nutrito target, quello dei fan della Juventus e del SSC Napoli, tra le tifoserie più numerose d’Italia, che potranno trasmettere la loro passione per la squadra del cuore e proteggere in tutta sicurezza e praticità i propri device mobili, scegliendo tra vari modelli di cover in TPU in stampa ad alta qualità IMD, fondine e custodie in ecopelle con puller personalizzato.

La linea Juventus comprende i seguenti prodotti:

  • Cover in TPU per iPhone 4/4S, iPhone5, Galaxy SIII, dotate di foro posteriore per la fotocamera e di comodo accesso ai tasti per il volume e al connettore di ricarica, ultraleggere e ultrasottili, per assicurare minimo ingombro ma massima resistenza a ogni tipo di sollecitazione; decorate con tecnologia di stampa ad alta definizione IMD, che dona un effetto ultra lucido e conferisce un’eccellente protezione anti-graffio.
    Disponibili in quattro varianti di colore: bianco-nero, total black, total white o rosa;
  • Neo, custodie verticali a fondina in ecopelle, dotate di sistema pull-out, per permettere un’agevole estrazione del dispositivo, di puller personalizzato e di fori per lo speaker. Disponibile nei formati L, per iPhone 4/4S, XL, compatibile con iPhone 5, e XXL, per Samsung Galaxy SIII, e in quattro diversi colori (bianco-nero, total black, total white o rosa).
  • Zigly, custodie verticali universali in ecopelle, dotate di chiusura con zip con puller personalizzato e di asola per laccio da collo. Adatte a contenere non solo ogni tipo di smartphone, ma anche lettori MP3 e fotocamere digitali compatte; munite di una piccola tasca interna, ideale per custodire le schede di memoria, sono disponibili in quattro varianti di colore (bianco-nero, total black, total white o rosa).

La gamma di accessori per i tifosi dell’SSC Napoli va a intercettare i 4,5 milioni tifosi nel mondo con la più alta propensione all’acquisto tra i supporter italiani (Fonte: CRA 2009): protezione in tutta sicurezza e praticità per i propri device mobili, con ampia scelta tra cover per iPhone 4/4s e 5 in PVC e in stampa ad alta qualità IMD, fondine e custodie in ecopelle con puller personalizzato.

La linea comprende i seguenti prodotti:

  • cover in TPU per iPhone 4/4S e iPhone 5, dotate di foro posteriore per la fotocamera e di comodo accesso ai tasti per il volume e al connettore di ricarica, ultraleggere e ultrasottili, per assicurare minimo ingombro ma massima resistenza a ogni tipo di sollecitazione; la cover è decorata con tecnologia di stampa ad alta definizione IMD, che dona un effetto ultra lucido e conferisce un’eccellente protezione anti-graffio.
    E’ disponibile bianco-azzurra o completamente azzurra (solo per iPhone 4/4s), nera o blu (per iPhone 5).
  • Neo, custodie verticali a fondina in ecopelle, dotata di pull-out system, per permettere un’agevole estrazione del dispositivo, di puller personalizzato e di fori per lo speaker. E’ disponibile nei formati L, per iPhone 4/4S, XL, compatibile con iPhone 5, e XXL, compatibile con Samsung Galaxy SIII, e in due colori (bianco-azzurra o completamente azzurra).
  • Zigly, custodia verticale universale in ecopelle, dotata di chiusura con zip con puller personalizzato e di asola per laccio da collo, adatta per contenere non solo ogni tipo di smartphone, ma anche lettori MP3 e fotocamere digitali compatte; munita di una piccola tasca interna, ideale per custodire le schede di memoria e disponibile in azzurro.

 

Dibiottanta S.p.A., azienda nata nel 1980 nel mercato dei supporti audio-video, è leader nella progettazione, produzione e distribuzione di accessori per la telefonia mobile ed è nota per i marchi, Celly e Muvit. Disegna e produce con cura e attenzione i prodotti che distribuisce attraverso una capillare rete di vendita in più di 30 paesi nel mondo, confermandosi come una delle realtà più importanti nel settore della protezione e nello sviluppo di soluzioni innovative per l’utilizzo di smartphone, tablet e device mobili in tutte le occasioni: sport, lavoro, divertimento e moda.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: