A San Valentino massaggi d’amore da imparare in coppia e rituali da sperimentare anche a casa, all’hotel Preidlhof

Pubblicità

Al Vacanza Romantica Resort by Preidlhof****s il piacere è festeggiare San Valentino nel modo più romantico possibile. Il benessere a febbraio si vive in coppia ed è per questo motivo che l’hotel, premiato come migliore hotel nella categoria “coppie” dal CheckHoliday Award 2012, ha pensato ad un corso di massaggi speciale per lei e per lui.

Per celebrare il giorno dedicato agli innamorati, tutte le coppie ospiti dell’hotel Preidlhof possono sfruttare un’opportunità esclusiva: imparare a massaggiarsi a vicenda per un relax e una sintonia di coppia globale. Un rituale d’amore romantico, da portare con sé e continuare anche tra le mura domestiche una volta terminata la vacanza. Il massaggio completo con le pietre preziose, fatto da lei a lui, dà origine ad un rilassamento profondo che rigenera il corpo, scioglie le tensioni muscolari e rinforza il sistema immunitario, per un risultato calmante e riequilibrante su corpo e mente. Il massaggio rilassante alle candele aromatiche, eseguito invece da lui su di lei, si rivela un piacere per tutti i sensi. Le candele sono realizzate con preziose cere, olio di cocco e oli eterici che provocano un effetto profondamente rilassante grazie al calore e alle essenze sprigionate, portando ad uno stato di pace interiore.

Manipolazioni intense e mirate, studiate per far sì che entrambi i partner possano sfruttare al massimo l’atmosfera di romanticismo e intimità che la struttura garantisce, per una vacanza d’amore completa e soddisfacente.

Massaggio con pietre preziose: circa 75 min., € 105,00 a persona.

Massaggio rilassante alle candele aromatiche: circa 50 min., € 65,00 a persona.

www.vacanzaromantica.itwww.preidlhof.it

www.dolomiti.it/it/alto-adige/naturno/hotel/hotel-preidlhof/

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: