Energizer HighTech per Smartphone e Tablet: ricarica ultra veloce, qualità e risparmio energetico

Pubblicità

Energizer, il brand noto a livello mondiale nel mercato delle batterie, presenta HighTech, l’innovativa linea di caricabatterie e cavi universali dedicata a smartphone e tablet.

La gamma di caricabatterie HighTech presenta interessanti elementi d’innovazione, che comportano un notevole abbattimento dei tempi di ricarica con una conseguente riduzione dei consumi.

2.1 Ampère: i caricabatterie Energizer sono molto più potenti dei prodotti concorrenti (solitamente tra i 500 e i 750 mA, max 1A), questo comporta una ricarica più veloce dei tablet, oppure la possibilità di ricaricare in contemporanea due smartphone (i prodotti Hi-Tech dispongono di doppia porta USB).

Sono Energy Star e rispondono alla direttiva EUP (Eco-design Directive for Energy-using Products) a garanzia di un minor impatto sull’ambiente e una riduzione dei consumi.

Spegnimento automatico: i caricabatterie HighTech si spengono automaticamente a ricarica completa.

Universali per marchio: la confezione di caricabatterie dedicata a un preciso brand conterrà al suo interno tutti i possibili adattatori, evitando qualsiasi rischio di errore. Scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze diventa semplice e immediato!

I caricabatterie dedicati all’iPhone sono certificati Made for iPhone, per una piena compatibilità.

 

Soluzioni per tablet della linea HighTech

Brand

3in1 (car, travel & cable)

Car charger

Travel charger

Cavi mobile data communication

Apple 2USB/2A

x

x

x

USB data cable

Samsung 2USB/2A

x

x

x

USB data cable

Micro USB 2USB/2A

x

x

x

USB data cable

La linea HighTech di Energizer consente di soddisfare completamente le esigenze di ricarica di smartphone e tablet con un numero limitato di referenze.

 

Prezzi a partire da: € 14,90 Euro

Pubblicità

 

I prodotti sono disponibili nella GDO, GDS e su Internet.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: