OGIO Renegade RSS – lo zaino da alta quota

Pubblicità

La nuova linea di zaini Ogio, distribuita in Italia da Athena Evolution, è la soluzione ideale per la settimana bianca, in particolare per le discese più spericolate o le evoluzioni più acrobatiche.

Ispirati dalle nuove tecnologie e dal design più innovativo e trendy, sempre in prima linea nella ricerca dei materiali e delle attrezzature più performanti, gli zaini Ogio sono quanto di meglio il settore possa al momento offrire: un vero e proprio piacere per gli occhi e le proprie finanze, visto che i prodotti Ogio oltre ad essere eccezionalmente validi possono vantare anche costi contenuti.

OGIO Renegade RSS: Renegade RSS è lo zaino ideale per l’alta quota: design forte, costruzione all’avanguardia, interni ricchi di caratteristiche e innovazione che offrono massima protezione e stile anche ai dispositivi elettronici di ultima generazione.

Grazie agli appositi scomparti imbottiti identificati dagli interni rossi e alle tasche resistenti agli urti con sistema Tech Vault, si possono infatti riporre al sicuro laptop, tablet, iPod, macchine fotografiche e quant’altro si desidera proteggere da urti accidentali.

Dal punto di vista della comodità ed ergonomia, lo schienale HUB e l’imbottitura in gommapiuma della bretella offrono un maggiore comfort, mentre le bretelle e la cinghia regolabile all’altezza dello sterno garantiscono un assetto perfetto anche durante la più intrepida discesa.

Completano la dotazione due comode tasche laterali con zip, degli scompartimenti su entrambi i lati per idratazione o accessori, tasca espansibile con accesso rapido per telefono, pannello organizer con tasca nascosta e chiusa da zip e una comoda maniglia in neoprene, morbida ma resistente.

In vendita a Euro 149.95 (iva incl.) – www.athenaevolution.com

 

 

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: