Occhiali da sole Red Bull HARE: tecnologia e stile anche in montagna

Pubblicità

La montatura degli occhiali da sole Red Bull Hare è realizzata in Grilamid TR90, un tecno-polimero caratterizzato da una eccezionale resistenza ed elasticità, straordinaria leggerezza e indeformabilità. Ha inoltre una elevata resistenza agli agenti chimici ed è biologicamente compatibile e sicuro per il contatto diretto con la pelle.

Ergonomici e dotati di naselli regolabili, Red Bull Hare si adattano perfettamente al viso per una vestibilità confortevole, presa antiscivolo e senza pressione. Le lenti sono in policarbonato, per un’elevata resistenza ai graffi e una resa fedele dei colori e dei contrasti. Il rivestimento oleorepellente protegge dalle macchie provocate da sporco e liquidi vari. La qualità ottica è garantita dal rivestimento multistrato anti-riflettente e dal decentramento del centro ottico che consente una visione senza distorsioni nonostante la struttura curva.

Ideali per chi ama sciare o prendere il sole gli occhiali Red Bull sono i più cool del momento.

La confezione del prodotto comprende anche un comodo sacchetto in microfibra, custodia rigida e una seconda coppia di lenti di ricambio in arancione con riflesso argentato. Disponibile in 8 colori moda.

Prezzo al pubblico: 169,00 Euro. Per maggiori informazioni: www.athenaevolution.com

 

 

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: