GoPro HERO 3: la action cam per eccellenza ora anche in risoluzione ULTRA HD 4K!

Pubblicità

A partire dalla nuova GoPro Hero 3 , distribuita da Athena Evolution, la action cam per eccellenza per riprendere e fotografare in alta definizione ogni istante delle performance sportive e rendere ogni esperienza in alta montagna suggestiva ed indimenticabile.

GoPro Hero 3 si presenta in tre diversi modelli: white, Silver e la potentissima Black, vero concentrato di tecnologia al servizio degli sportivi. Tutti i modelli sono in grado di effettuare video full HD 1080p un angolo massimo di 170° e dispongono di case subacqueo con lente piatta integrata (per gli appassionati del Diving), di un sistema Wi-Fi integrato compatibile sia con il GoPro Wi-Fi Remote sia con la GoPro App. Quest’ultima utilissima non solo per controllare i comandi direttamente da smartphone o tablet, ma anche per avere l’anteprima in streaming delle riprese.

Ma non è tutto! Il modello di punta , GoPro Hero 3 Black Edition, è la prima camcorder in grado di riprese ULTRA HD 4K, in pratica la stessa qualità del cinema.

In più i tanti accessori GoPro sono proprio insostituibili per personalizzare la soggettiva della camera ed ottenere filmati unici e spettacolari. Tra gli accessori più di moda ci sono le basi adesive per il fissaggio della GoPro sulla tavola o gli specifici fissaggi da casco, mentre tra gli sciatori i più richiesti sono la pettorina elastica e il morsetto per il fissaggio sulla racchetta da sci.

E per i più tecnici ci sono le riprese in Slow Motion 720P a 120 fps per avere modo di rivedersi con il massimo della risoluzione e analizzare ogni dettaglio del proprio stile.

Distribuita in Italia da Athena Evolution, per informazioni e consigli c’è il Blog di www.gocamera.it

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: