BRAUN SIX ZERO, la mini-cam outdoor per filmati full HD 1080i a 60 fps

Pubblicità

Da oggi è possibile immortalare le proprie esibizioni sportive e rivederle sulla televisione di casa in formato Full HD 1080i a 60 fotogrammi al secondo. Merito della nuovissima Six Zero, la mini-cam outdoor sviluppata dalla tedesca Braun per soddisfare le esigenze di tutti gli amanti degli sport estremi. Disponibile a giorni anche in Italia, grazie alla distribuzione di Fowa, l’elegante cam-corder può essere utilizzato sulla terra ferma, in mare o nei cieli, grazie all’ampia dotazione di accessori che ne consente l’applicazione su moto e mountain bike, ma anche sulla maggior parte degli elmetti e dei caschi sportivi.
Braun Six Zero dispone di un obiettivo grandangolare di alta qualità con lente in vetro, in grado di effettuare riprese con un angolo di visione di 170°, ed integra un display LCD da 1,5’’ per visualizzare le proprie performance anche all’interno della videocamera. Completa la dotazione un esclusivo microfono esterno dotato di protezione antivento, sviluppato appositamente per offrire performance elevate anche sul piano dell’audio.
Il gioiello hi-tech firmato Braun offre riprese ottimali anche al mare, grazie all’apposita custodia subacquea che ne favorisce l’impiego fino ad una profondità di 30 metri. Il telecomando wireless di serie è invece studiato per facilitare il compito all’utente e per garantire l’uso anche a distanze molto elevate.
Disponibile a giorni nei principali negozi di foto-cine-ottica, la videocamera outdoor Braun Six Zero è in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli amanti degli sport estremi, consentendo ben 2,5 ore di riprese consecutive e un divertimento assicurato.

 

Caratteristiche tecniche del prodotto:

– Sensore 3 Megapixel

– LCD 1,5”

– Angolo ripresa 170°

– Memoria MicroSD fino a 64 GB (non inclusa)

– Speaker, mono

– Microfono Incorporato + Microfono esterno antivento

– Risoluzione video Full HD

1920x1080i (60 fps)

Pubblicità

1920x1080p (30 fps)

– Risoluzione HD

1280×720 (60 fps)

– Compressione video AVI

– Registrazione video 2 – 2,5 h continuo

– Batteria al litio

 

Per il pubblico:

FOWA S.p.A. – Via Tabacchi 29 – 10132 Torino
Tel. 011.81.44.1  –  Fax 011.899.39.77
http://www.fowa.it/

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: