Conserva i contatti con IRISCard 5!

Pubblicità

Parola d’ordine: mobilità! L’IRISCard Anywhere 5 consente anche ai più incalliti viaggiatori di incrementare la loro produttività. Questo piccolo scanner si adatta allo stile di vita di oggi: in un attimo digitalizza, riconosce e gestisce ogni tipo di biglietto da visita. Il software Cardiris Pro 5 cattura all’istante le informazioni contenute sui biglietti da visita per poi inviarle a qualsiasi gestore di contatti.

I.R.I.S. (EURONEXT Bruxelles: IRI), una delle prime aziende specializzate nel Riconoscimento Intelligente dei Documenti, la Gestione dei Documenti Elettronici e l’Ottimizzazione delle Infrastrutture Tecnologiche, presenta IRISCard 5, uno scanner ultra compatto e leggero in grado di scannerizzare in un solo gesto i biglietti da visita e recuperarli con un click in formato elettronico.

 

Due utilizzi 

In ufficio, dopo una lunga giornata di appuntamenti, basterà inserire i biglietti da visita dentro IRISCard 5 per scannerizzarli automaticamente grazie al software incluso Cardiris Pro ed esportarli verso Outlook, Address Book, ACT!, Google Contacts e molti altri.

Fuori ufficio, alimentato da batteria, lo scanner digitalizza le immagini che vengono salvate nella memoria interna su una scheda SD o su una chiave USB standard. Una volta tornati, basterà inserire la scheda SD nel computer e i biglietti da visita scannerizzati verranno automaticamente importati in Cardiris Pro per il trattamento.

 

Funzioni chiave:

  • Scannerizza 800 biglietti da visita in un’ora
  • Compatibile con iPad
  • Riconosce biglietti da visita di 218 paesi
  • Interfaccia utenti in 19 lingue
  • Senza fili
  • Riscrittura automatica di tutti i biglietti da visita digitalizzati

 

Due strumenti per privati e professionisti

 

IRISCard Anywhere 5: Permette agli utenti di catturare facilmente i dati dei loro contatti senza dover per forza essere accanto al computer.

 

[embedplusvideo height=”438″ width=”730″ standard=”http://www.youtube.com/v/JKROC8Vr6PM?fs=1″ vars=”ytid=JKROC8Vr6PM&width=730&height=438&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=1&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1786″ /]
IRISCard Corporate 5: Una volta scannerizzati e trattati, i biglietti da visita sono esportabili nel Cloud (Salesforce, Google Contact), Microsoft Dynamics CRM (online e senza connessione), Outlook, Act! e altro ancora. Ideale per utilizzo professionale.

 

Disponibilità e prezzi:

Pubblicità

IRISCard Anywhere 5 e IRISCard Corporate 5 sono disponibili nella rete di distribuzione I.R.I.S. e online su http://www.irislink.com/c4-2204-63/IRISCard—Cardiris–Card-Scanners–Business-Card-Recognition.aspx

 

  • IRISCard Anywhere 5 è commercializzato al prezzo consigliato di 129 euro.
  • IRISCard Corporate 5 è commercializzato al prezzo consigliato di 499 euro.

 

 

Chi è I.R.I.S.www.iriscorporate.com

La mission di I.R.I.S. è quella di aumentare la produttività e la competenza dei propri clienti assistendoli nella gestione di documenti, dati e informazioni. I.R.I.S. Products & Technologies sviluppa tecnologie e prodotti per il riconoscimento intelligente dei documenti e, attraverso partnership consolidate, distribuisce i propri prodotti a livello mondiale. I.R.I.S. Professional Solutions, con le sue competenze innovative e soluzioni ad alto contenuto tecnologico, si propone come referente unico per aziende ed enti pubblici per la gestione efficiente di documenti, flussi di informazioni e infrastrutture IT.

Nel 2011, il gruppo I.R.I.S. ha realizzato vendite per 121,3 milioni di Euro. I.R.I.S. conta oltre 500 dipendenti nelle proprie strutture di Louvain‐la‐Neuve, Vilvoorde e Anversa (Belgio); Orly (Francia); Windhof (Lussemburgo); Amstelveen e Maastricht (Olanda); Aquisgrana (Germania); Delray Beach (Florida, USA); Hong Kong (Cina); Oslo (Norvegia) e Copenhagen (Danimarca).

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: