Conserva i contatti con IRISCard 5!

ADV

Parola d’ordine: mobilità! L’IRISCard Anywhere 5 consente anche ai più incalliti viaggiatori di incrementare la loro produttività. Questo piccolo scanner si adatta allo stile di vita di oggi: in un attimo digitalizza, riconosce e gestisce ogni tipo di biglietto da visita. Il software Cardiris Pro 5 cattura all’istante le informazioni contenute sui biglietti da visita per poi inviarle a qualsiasi gestore di contatti.

I.R.I.S. (EURONEXT Bruxelles: IRI), una delle prime aziende specializzate nel Riconoscimento Intelligente dei Documenti, la Gestione dei Documenti Elettronici e l’Ottimizzazione delle Infrastrutture Tecnologiche, presenta IRISCard 5, uno scanner ultra compatto e leggero in grado di scannerizzare in un solo gesto i biglietti da visita e recuperarli con un click in formato elettronico.

 

Due utilizzi 

In ufficio, dopo una lunga giornata di appuntamenti, basterà inserire i biglietti da visita dentro IRISCard 5 per scannerizzarli automaticamente grazie al software incluso Cardiris Pro ed esportarli verso Outlook, Address Book, ACT!, Google Contacts e molti altri.

Fuori ufficio, alimentato da batteria, lo scanner digitalizza le immagini che vengono salvate nella memoria interna su una scheda SD o su una chiave USB standard. Una volta tornati, basterà inserire la scheda SD nel computer e i biglietti da visita scannerizzati verranno automaticamente importati in Cardiris Pro per il trattamento.

 

Funzioni chiave:

  • Scannerizza 800 biglietti da visita in un’ora
  • Compatibile con iPad
  • Riconosce biglietti da visita di 218 paesi
  • Interfaccia utenti in 19 lingue
  • Senza fili
  • Riscrittura automatica di tutti i biglietti da visita digitalizzati

 

Due strumenti per privati e professionisti

 

IRISCard Anywhere 5: Permette agli utenti di catturare facilmente i dati dei loro contatti senza dover per forza essere accanto al computer.

 

[embedplusvideo height=”438″ width=”730″ standard=”http://www.youtube.com/v/JKROC8Vr6PM?fs=1″ vars=”ytid=JKROC8Vr6PM&width=730&height=438&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=1&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1786″ /]
IRISCard Corporate 5: Una volta scannerizzati e trattati, i biglietti da visita sono esportabili nel Cloud (Salesforce, Google Contact), Microsoft Dynamics CRM (online e senza connessione), Outlook, Act! e altro ancora. Ideale per utilizzo professionale.

 

Disponibilità e prezzi:

ADV

IRISCard Anywhere 5 e IRISCard Corporate 5 sono disponibili nella rete di distribuzione I.R.I.S. e online su http://www.irislink.com/c4-2204-63/IRISCard—Cardiris–Card-Scanners–Business-Card-Recognition.aspx

 

  • IRISCard Anywhere 5 è commercializzato al prezzo consigliato di 129 euro.
  • IRISCard Corporate 5 è commercializzato al prezzo consigliato di 499 euro.

 

 

Chi è I.R.I.S.www.iriscorporate.com

La mission di I.R.I.S. è quella di aumentare la produttività e la competenza dei propri clienti assistendoli nella gestione di documenti, dati e informazioni. I.R.I.S. Products & Technologies sviluppa tecnologie e prodotti per il riconoscimento intelligente dei documenti e, attraverso partnership consolidate, distribuisce i propri prodotti a livello mondiale. I.R.I.S. Professional Solutions, con le sue competenze innovative e soluzioni ad alto contenuto tecnologico, si propone come referente unico per aziende ed enti pubblici per la gestione efficiente di documenti, flussi di informazioni e infrastrutture IT.

Nel 2011, il gruppo I.R.I.S. ha realizzato vendite per 121,3 milioni di Euro. I.R.I.S. conta oltre 500 dipendenti nelle proprie strutture di Louvain‐la‐Neuve, Vilvoorde e Anversa (Belgio); Orly (Francia); Windhof (Lussemburgo); Amstelveen e Maastricht (Olanda); Aquisgrana (Germania); Delray Beach (Florida, USA); Hong Kong (Cina); Oslo (Norvegia) e Copenhagen (Danimarca).

ADV