Con GoPro Hero 3 ogni discesa diventa indimenticabile

Pubblicità

Anche quest’anno la tanto attesa apertura della stagione sciistica è alle porte e l’accessorio per rendere ogni discesa indimenticabile è la nuova GoPro Hero 3, la action cam per eccellenza!

Che siate sciatori o snowboarder, che amiate la serenità che l’alpinismo può dare o l’adrenalina del freeride e del parapendio, insomma in qualunque modo manifestiate la vostra passione per la neve e la montagna non potrete fare a meno della nuova GoPro Hero 3.

Emozionanti riprese “hands-free” in alta definizione della discesa più spericolata o del trick più acrobatico, con gli accessori GoPro si può personalizzare la soggettiva della camera ed ottenere filmati unici e spettacolari. Tra gli accessori più di moda ci sono le basi adesive per il fissaggio della GoPro sulla tavola, gli specifici fissaggi da casco,  il morsetto per il fissaggio sulla racchetta da sci e l’U-shot, il bastoncino estensibile utilizzato spesso dai snowboarder che permette al rider di riprendere le proprie  evoluzioni da una prospettiva inedita, senza perdere gli splendidi paesaggi che fanno da sfondo.

GoPro Hero 3  si presenta in tre diversi modelli  in grado di effettuare  video full HD 1080p un angolo massimo di  170° e di un sistema Wi-Fi integrato compatibile sia con il GoPro Wi-Fi Remote sia con la GoPro App. Quest’ultima utilissima non solo per controllare i comandi direttamente da smartphone o tablet, ma anche per avere l’anteprima in streaming delle riprese.

Ma non è tutto… il modello di punta, GoPro Hero 3 Black Edition, è la prima camcorder in grado di riprese ULTRA HD 4K, in pratica la stessa qualità del cinema!   E per i più tecnici ci sono le riprese in Slow Motion 720P a 120 fps , il modo migliore per rivedersi con il massimo della risoluzione e analizzare ogni dettaglio del proprio stile.

Distributore per l’Italia Athena (www.gocamera.it)

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.